non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2010 #10.222 Lori ha scritto: ciao non-stop.....però dispiacciono queste diatribe, io stimo entrambi Clicca per allargare... ....hai presente i bambini.......però se mancassero.
Lori ha scritto: ciao non-stop.....però dispiacciono queste diatribe, io stimo entrambi Clicca per allargare... ....hai presente i bambini.......però se mancassero.
storm Forumer storico 26 Agosto 2010 #10.223 non-stop ha scritto: volumi in accordo con i prezzi ultimi 3 giorni..... Clicca per allargare... sei sempre short non-stop?
non-stop ha scritto: volumi in accordo con i prezzi ultimi 3 giorni..... Clicca per allargare... sei sempre short non-stop?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2010 #10.224 storm ha scritto: ah ora ho capito solite menate, peccato pensavo che in quel thread ci si prendesse meno sul serio. Clicca per allargare... ....era la mia stessa impressione.....
storm ha scritto: ah ora ho capito solite menate, peccato pensavo che in quel thread ci si prendesse meno sul serio. Clicca per allargare... ....era la mia stessa impressione.....
saila Moderatore Piazza Affari 26 Agosto 2010 #10.226 non-stop ha scritto: ....era la mia stessa impressione..... Clicca per allargare... caro stop i livelli i livelli testone
non-stop ha scritto: ....era la mia stessa impressione..... Clicca per allargare... caro stop i livelli i livelli testone
eddy frey Forumer attivo 26 Agosto 2010 #10.227 cosi fa con fiat si chiude la short, non stop aspetto informazioni
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2010 #10.229 saila ha scritto: caro stop i livelli i livelli testone Clicca per allargare... .....evidentemente quando rispondi sei sempre troppo concitato.... ...il riferimento non centra un c...pzo con i livelli.. ...stai calmo...rifletti....
saila ha scritto: caro stop i livelli i livelli testone Clicca per allargare... .....evidentemente quando rispondi sei sempre troppo concitato.... ...il riferimento non centra un c...pzo con i livelli.. ...stai calmo...rifletti....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Agosto 2010 #10.230 eddy frey ha scritto: cosi fa con fiat si chiude la short, non stop aspetto informazioni Clicca per allargare... ....scusami ma hai letto che oltre 9,30 non si può tenere uno short...
eddy frey ha scritto: cosi fa con fiat si chiude la short, non stop aspetto informazioni Clicca per allargare... ....scusami ma hai letto che oltre 9,30 non si può tenere uno short...