SAW Forumer storico 24 Settembre 2010 #10.811 Ieri ho chiuso il mio short per precauzione a 10,79. Ora mi sono riaperto long a 11 sul segnale del mio ts.
Ieri ho chiuso il mio short per precauzione a 10,79. Ora mi sono riaperto long a 11 sul segnale del mio ts.
SAW Forumer storico 24 Settembre 2010 #10.813 non-stop ha scritto: ....chia che sudata stò reverse. Clicca per allargare... Dai che se superiamo di slancio gli 11 ne vedremo delle belle
non-stop ha scritto: ....chia che sudata stò reverse. Clicca per allargare... Dai che se superiamo di slancio gli 11 ne vedremo delle belle
Lori Forumer storico 24 Settembre 2010 #10.814 non-stop ha scritto: ....chia che sudata stò reverse. Clicca per allargare... Non ho capito se sei short o ti sei rigirato...che dice il tuo TS?
non-stop ha scritto: ....chia che sudata stò reverse. Clicca per allargare... Non ho capito se sei short o ti sei rigirato...che dice il tuo TS?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Settembre 2010 #10.815 Lori ha scritto: Non ho capito se sei short o ti sei rigirato...che dice il tuo TS? Clicca per allargare... Lori...vedo ora scusa ma sono preso da tante cose ...ho reversato da short a Long
Lori ha scritto: Non ho capito se sei short o ti sei rigirato...che dice il tuo TS? Clicca per allargare... Lori...vedo ora scusa ma sono preso da tante cose ...ho reversato da short a Long
Lori Forumer storico 24 Settembre 2010 #10.816 non-stop ha scritto: Lori...vedo ora scusa ma sono preso da tante cose ...ho reversato da short a Long Clicca per allargare... Ok ..grazie
non-stop ha scritto: Lori...vedo ora scusa ma sono preso da tante cose ...ho reversato da short a Long Clicca per allargare... Ok ..grazie
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Settembre 2010 #10.817 SAW ha scritto: Dai che se superiamo di slancio gli 11 ne vedremo delle belle Clicca per allargare... Se fosse cosi però metto il profit a 11,70
SAW ha scritto: Dai che se superiamo di slancio gli 11 ne vedremo delle belle Clicca per allargare... Se fosse cosi però metto il profit a 11,70
SAW Forumer storico 24 Settembre 2010 #10.819 non-stop ha scritto: Se fosse cosi però metto il profit a 11,70 Clicca per allargare... Mi accontento anche di 11,50
non-stop ha scritto: Se fosse cosi però metto il profit a 11,70 Clicca per allargare... Mi accontento anche di 11,50
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Settembre 2010 #10.820 Dal punto di vista ciclico gli indici americani ...praticamente perfetti ...anche come indicatori.