Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Forse è meglio che chiarisca, ... perfettamente d'accordo che sono tardivo, ... ma lo spirito con cui ho postato, ... dopo immemore tempo di silenziosa lettura del magnifico NonStop, ... era un timido allert di obbiettivo raggiunto e non ... il contrario, non so se ora mi sono spiegato.

:)

Ah, scusate se avevo capito male, comunque Franzo dice target raggiunto (15), mio ts dice che il long prosegue tranquillo per ora fino a tenuta di 13,50 (fino li va sempre comprata).....mi pare che questo thread sia molto utile a chi vuole operare su Fiat.....:up::up:

Caspita non desidero assolutamente essere d'impiccio, ... e da febbraio 2009 che il magnifico "Pinguino" segue FIAT come mai ho visto fare da nessuno, e come diceva qualcuno ... ubi maior minor cessat, ... giuro che la mia intenzione era solo di evidenziare una figura che aveva trovato il suo obbiettivo, ... :

1350735d1291663830-ti-lascio-8-triangolo.gif

Insomma io nel mio piccolo penso che sarebbe ora di rollare magari sui financials, ... anche a me piace UCG e vedo la prima R importantissima a 1,754 ... da li ha poi molto spazio.

Ossequi e perdonate il mio ardire :)

Caspita non desidero assolutamente essere d'impiccio, ... e da febbraio 2009 che il magnifico "Pinguino" segue FIAT come mai ho visto fare da nessuno, e come diceva qualcuno ... ubi maior minor cessat, ... giuro che la mia intenzione era solo di evidenziare una figura che aveva trovato il suo obbiettivo, ... :

1350735d1291663830-ti-lascio-8-triangolo.gif

Insomma io nel mio piccolo penso che sarebbe ora di rollare magari sui financials, ... anche a me piace UCG e vedo la prima R importantissima a 1,754 ... da li ha poi molto spazio.

Ossequi e perdonate il mio ardire :)

E' un grande piacere Franzo, :)
Scrivi molto bene quasi come fosse musica, mi perdonerai se il mio interloquire non abbonda ti tanta Grazia.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto