Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ciao Non stop, ieri l'analista diceva che Fiat Industrial arrivera' a 11 euro tranquillamente.....tu cosa ne dici....ha ragione lui come sempre ???

ps. Prorealtime orario non ha ancora corretto i valori, il mio ts e'andato in tilt....

Ho cercato di portare a cena la segretaria di Marchionne :lol::lol::lol: ma ha trovato di meglio.
Se sale qualcuno sa qualcosa..???
Seguiamo a ruota e buona sera.
Azz. psicologicamente quanto è difficile seguire un TS.:sad:
Ciao.
 

luigileo

Forumer storico
A proposito di Marchionne...ieri ho sentito un po di interviste....ai giornalisti italiani rispondeva in modo triste e con un italiano tutto suo...ai giornalisti americani rispondeva in modo deciso sorridendo e con un inglese americanizzato.....deduzione...Fiat+Fiat industrial = SP500.....della serie chisenefrega dell'Italia.....:down::down:
 

non-stop

Forumer storico
Le ditte che in questo momento hanno lavoro (ce ne sono) la parola d'ordine è "non assumere personale per qualsiasi ragione....evidentemente apettano qualcosa....
 
fiat o fiat industrial

ciao a tutti, nuovo del forum e un po' meno nel trading...
secondo voi, il fatto che oggi si stanno buttando tutti su Fiat spa, farà si che domani ci sarà un ribilanciamento verso Fiat industrial? io entrerei oggi in maniera non troppo leggera su fiat industrial, voi?
 

ipman

Forumer attivo
a mio parere fiat spa e' un titolo piu' speculativo nei confronti di fiat ind e quindi di maggiori oscillazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto