Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

Marko74

Nuovo forumer
Infatti di base non c'e' me lo sono costruito piano piano studiando un po' il linguaggio del software....e cercando in internet come costruire indicatori...ma se non lo testi per molto tempo prima vedendo che risulta utile al trading in real time e' inutile usarlo..puo' fare molti danni ...:(:(

OK grazie della info,
inizio a guardare qualche guida e vedo se sono in grado di costruirlo :)

Come indicatore dici che è utile solo in realtime o può essere valido anche guardando le chiusure?
te lo chiedo perchè non sempre riesco durante la giornata a seguire i mercati.

thanks!
 
Ciao fr81fast,:) scusami se nella fretta non ho focalizzato.
Benvenuto in questo 3D.
Che dirti: non fare molto affidamento a queste congetture, se non si hanno le notizie di prima mano si prendono solo delle belle cantonate.Siamo l'ultimo anello della catena.:rolleyes:

eheh grazie del benvenuto... in effetti scende... menomale che non sono entrato... "aspettarem meglium che entrarem"...:)
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno,:)

Non è il mio orario usuale....
Tutto nella norma.
Spero che nessuno questa mattina abbia gettato la spugna...:D
 

non-stop

Forumer storico
Aggiornamento generale.

1294228573screenshot001.jpg
 

luigileo

Forumer storico
Unicredit sull'orlo del burrone (sempre short da 1,67-flat sopra 1,60).....vediamo se tra 1,50 e 1,54 arrivano queste benedette div.pos.per iniziare buy....

1294230422unicredit.jpg
 
domanda stupida... ho un conto presso banca fideuram con il quale oper home banking. come faccio ad operare anche short ? che piattaforma devo adottare?
 

Users who are viewing this thread

Alto