Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Guarda che Vi leggo, solo che c'è ben poco da dire, qui siete tutti superbi, ... a partire dal capo.

Ti faccio notare illustre che, ... settimane or sono postai una roba che riguardava il target di FIAT a 15 eurini, ... considerandola arrivata, ... ecco, ... vuoi che faccia qualche altra bella figuretta :lol:.

....posta posta pure caro Franzo....abbiamo bisogno di tutti qua dentro (purche' siano opinioni fatte da persone intelligenti come te).... :up::up:...Non stop, sto cercando di capire quei grafici che metti con i tempi..., vedi un possibile rimbalzo dell'indice da qua per poi sprofondare..con i bancari ???

....posta posta pure caro Franzo....abbiamo bisogno di tutti qua dentro (purche' siano opinioni fatte da persone intelligenti come te).... :up::up:...Non stop, sto cercando di capire quei grafici che metti con i tempi..., vedi un possibile rimbalzo dell'indice da qua per poi sprofondare..con i bancari ???

Yesssssss...........:D

Yesssssss...........:D

Ok, vedro' di adattarmi....certo che sp500 e Fiat sono incredibili nella loro tenuta long da svariati mesi ormai....probabilmente ha ragione Franzo quando vede prima un arrivo a 1290/1300 di sp500 prima di avere una correzione decente...e il tutto corrisponderebbe con la tua view sul nostro Fib.

Piccolo episodio accadutomi il 3 Gennaio (giorno del pasticcio di Borsa Italiana), compro etf a leva al rialzo sull'indice prima del blocco e lo rivendo dopo lo sblocco delle quotazioni in guadagno. Il giorno 4 Gennaio mi chiama la banca sella e mi dice che devo ricoprire una posizione short etf aperta da me (non capisco cosa vogliono dato che per l'operazione era chiusa). Praticamente mi hanno annullato l'acquisto ma non la vendita e dovevo obbligatoriamente ricporirmi entro la chiusura (ho anche chiesto se era possibile tenere la posizione short aperta piu' giorni, risposta anche qui negativa). A questo punto ho mandato una mail alla banca dicendo questo :

" Come avete potuto controllare ho gia' provveduto a ricoprire la posizione (a
mie spese) non si capisce come fa borsa italiana (secondo me unica in Europa a
combinare questi disastri sempre comunque con i soldi degli altri).
ad annullare solo l'ordine di acquisto mentre quello di vendita rimane valido
(SI DOVEVA ANNULLARE L'INTERA COMPRAVENDITA E NON SOLO QUELLA CHE CONVIENE IN
QUEL MOMENTO) ; mi chiedo se il mercato fosse andato dall'altra parte (cioe' io
ricoprendomi avrei guadagnato) l'ordine di vendita sarebbe stato valido
ugualmente oppure in quel caso ,dato che guadagnava il cliente e non la banca
e/o la borsa italiana, l'etf non c'era' piu' ???? "

RISPOSATA ARRIVATAMI OGGI DALLA BANCA:

"in merito alla Sua e-mail, La informo che lo storno dell'ordine n 20110103000417 è stato disposto a seguito della decisione ufficiale di Borsa Italiana riportata nella precedente e-mail.

Nel caso in cui desiderasse ulteriori informazioni dalla stessa, le riporto a seguire l'indirizzo:

Borsa Italiana S.p.A.- London Stock Exchange Group Equity Markets and IDEM Piazza degli Affari 6,
20123 Milano

Restiamo a disposizione per ogni Sua esigenza all'indirizzo e-mail [email protected]

Cordiali saluti
Assistenza Trading on line - Gruppo Banca Sella"

COME DIRE TANTI SALUTI E BACI.....SCUSATE LA MIA LUNGAGGINE MA VOLEVO SFOGARMI CON QUALCUNO...... :sad::sad::sad::specchio::specchio::specchio:

Piccolo episodio accadutomi il 3 Gennaio (giorno del pasticcio di Borsa Italiana), compro etf a leva al rialzo sull'indice prima del blocco e lo rivendo dopo lo sblocco delle quotazioni in guadagno. Il giorno 4 Gennaio mi chiama la banca sella e mi dice che devo ricoprire una posizione short etf aperta da me (non capisco cosa vogliono dato che per l'operazione era chiusa). Praticamente mi hanno annullato l'acquisto ma non la vendita e dovevo obbligatoriamente ricporirmi entro la chiusura (ho anche chiesto se era possibile tenere la posizione short aperta piu' giorni, risposta anche qui negativa). A questo punto ho mandato una mail alla banca dicendo questo :

" Come avete potuto controllare ho gia' provveduto a ricoprire la posizione (a
mie spese) non si capisce come fa borsa italiana (secondo me unica in Europa a
combinare questi disastri sempre comunque con i soldi degli altri).
ad annullare solo l'ordine di acquisto mentre quello di vendita rimane valido
(SI DOVEVA ANNULLARE L'INTERA COMPRAVENDITA E NON SOLO QUELLA CHE CONVIENE IN
QUEL MOMENTO) ; mi chiedo se il mercato fosse andato dall'altra parte (cioe' io
ricoprendomi avrei guadagnato) l'ordine di vendita sarebbe stato valido
ugualmente oppure in quel caso ,dato che guadagnava il cliente e non la banca
e/o la borsa italiana, l'etf non c'era' piu' ???? "

RISPOSATA ARRIVATAMI OGGI DALLA BANCA:

"in merito alla Sua e-mail, La informo che lo storno dell'ordine n 20110103000417 è stato disposto a seguito della decisione ufficiale di Borsa Italiana riportata nella precedente e-mail.

Nel caso in cui desiderasse ulteriori informazioni dalla stessa, le riporto a seguire l'indirizzo:

Borsa Italiana S.p.A.- London Stock Exchange Group Equity Markets and IDEM Piazza degli Affari 6,
20123 Milano

Restiamo a disposizione per ogni Sua esigenza all'indirizzo e-mail [email protected]

Cordiali saluti
Francesca Minero Re
Assistenza Trading on line - Gruppo Banca Sella"

COME DIRE TANTI SALUTI E BACI.....SCUSATE LA MIA LUNGAGGINE MA VOLEVO SFOGARMI CON QUALCUNO...... :sad::sad::sad::specchio::specchio::specchio:

...azz. qui ci voleva la Brava Tontolina, avrebbe fatto il Putiferio, alla tanto "amata" Banca Sella.:D:D:D

PS. Ma Tu sei arrivato un pò dopo non sò se hai avuto modo di conoscerla.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto