non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Febbraio 2011 #12.011 Piccola considerazione ad c......um Se shortiamo il 54 a fine giornata non avremmo sbagliato molto...se dopo vogliamo aspettare il taglio del Macd alla T-line siamo più sicuri...
Piccola considerazione ad c......um Se shortiamo il 54 a fine giornata non avremmo sbagliato molto...se dopo vogliamo aspettare il taglio del Macd alla T-line siamo più sicuri...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Febbraio 2011 #12.012 Fiat...tranquilli senza volumi si va a scadenza.
telone Forumer attivo 17 Febbraio 2011 #12.014 non-stop ha scritto: Semplice no???.... Clicca per allargare... iper semplice! confido che la conferma con mentino ti dia forza e lucidità, per le prossime mosse... e che intanto si scenda per favore
non-stop ha scritto: Semplice no???.... Clicca per allargare... iper semplice! confido che la conferma con mentino ti dia forza e lucidità, per le prossime mosse... e che intanto si scenda per favore
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Febbraio 2011 #12.015 telone ha scritto: iper semplice! confido che la conferma con mentino ti dia forza e lucidità, per le prossime mosse... e che intanto si scenda per favore Clicca per allargare... Bisogna pregare....bisogna pregare.....
telone ha scritto: iper semplice! confido che la conferma con mentino ti dia forza e lucidità, per le prossime mosse... e che intanto si scenda per favore Clicca per allargare... Bisogna pregare....bisogna pregare.....
telone Forumer attivo 17 Febbraio 2011 #12.016 non-stop ha scritto: Bisogna pregare....bisogna pregare..... Clicca per allargare... buone bevute notturne di resettaggio, vanno bene lo stesso?
non-stop ha scritto: Bisogna pregare....bisogna pregare..... Clicca per allargare... buone bevute notturne di resettaggio, vanno bene lo stesso?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Febbraio 2011 #12.017 Per Fiat non c'è niente da fare siamo in area negativa e ne avremo per un bel pò.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Febbraio 2011 #12.018 Ucb volumi in aumento sia sul medio che sul moment...hai voglia a fermarla...
telone Forumer attivo 17 Febbraio 2011 #12.019 non-stop ha scritto: Per Fiat non c'è niente da fare siamo in area negativa e ne avremo per un bel pò. Clicca per allargare... beh va bene, tanto con tutto lo short che ho caricato fiat 7,38 è un problema di minor peso
non-stop ha scritto: Per Fiat non c'è niente da fare siamo in area negativa e ne avremo per un bel pò. Clicca per allargare... beh va bene, tanto con tutto lo short che ho caricato fiat 7,38 è un problema di minor peso
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Febbraio 2011 #12.020 telone ha scritto: beh va bene, tanto con tutto lo short che ho caricato fiat 7,38 è un problema di minor peso Clicca per allargare... Si sotto una certa area puoi stare tranquillo.
telone ha scritto: beh va bene, tanto con tutto lo short che ho caricato fiat 7,38 è un problema di minor peso Clicca per allargare... Si sotto una certa area puoi stare tranquillo.