Buonasera a tutti.
Novità oggi: Fiat allo scadere del "quattro giorni aggiuntivo" prima rompe al rialzo la quota indicata (6,83-6,845), decretando alfine l'inizio del t+1, e poi crolla a 6,635 che, guarda caso, è il minimo di probabile partenza su tf orario di questo t+1 fatto il 24 febbraio alle 10.
Ipotesi plausibile: come detto è partito il t+1; una chiusura oraria sotto 6,635 ne decreterebbe già la direzione ribassista fino a chiusura. A livello di tempi ci può stare: è passato il 25% del tempo (4 gg) senza che sia sceso sotto il min di partenza sopra indicato; ed anche a livello di prezzi l'escursione min-max non è da poco. Il tutto calza ancor meglio col fatto che ci sono buone probabilità che questo sia l'ultimo t+1 del trimestre - come diceva anche non-stop ieri - e che quindi sia ribassista.
Sul 15 minuti ci sono inevitabili discrepanze e c'è il min a 6,575, ma preferisco seguire l'orario per il t+1.
Io, che avevo flattato a 6,76 lo short precedente mi pare mercoledì (o era giovedì?) scorso non ho voluto anticipare per quel singolo tick e sono flat, anche se altri segnali mi davano short in close.
Vediamo domani. Male male ho sbagliato tutto