Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Scostarsi di molto significa che non deve salire, poi come i precedenti dal massimo si è perso pure i 4 punti.

Buonasera a tutti. :)
Iniziata la chiusura del 4 gg, ora è da vedere se il minimo delle 17.15 a 6.64 gli basta. Nel caso che confermi (= minimo che tiene 1 giorno), allora è ripartito l'ultimo 4gg del T+1. In teoria si potrebbe provare ad andar corti per prendere la fine del 16gg; in pratica, visto che comunque siamo nel primo quarto di un trimestrale, è consigliabile attendere flat fino alla ripartenza del T+1 e lì mettersi long. Vediamo comunque cosa fa questo 4gg: non credo che supereremo i massimi di ieri; per quello attenderemo il prossimo T+1. E fu così che il giorno dopo fiat fece +7% :lol:
Io ho flattato oggi poco dopo mezzogiorno a 6.695 e mi gratto :D

Buonanotte.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. :)
Iniziata la chiusura del 4 gg, ora è da vedere se il minimo delle 17.15 a 6.64 gli basta. Nel caso che confermi (= minimo che tiene 1 giorno), allora è ripartito l'ultimo 4gg del T+1. In teoria si potrebbe provare ad andar corti per prendere la fine del 16gg; in pratica, visto che comunque siamo nel primo quarto di un trimestrale, è consigliabile attendere flat fino alla ripartenza del T+1 e lì mettersi long. Vediamo comunque cosa fa questo 4gg: non credo che supereremo i massimi di ieri; per quello attenderemo il prossimo T+1. E fu così che il giorno dopo fiat fece +7% :lol:
Io ho flattato oggi poco dopo mezzogiorno a 6.695 e mi gratto :D

Buonanotte.

Ciao Eomund,:)

Mi piacerebbe molto se di Tuo gradimento, che oltre ad esporre l'andamento ciclico di Fiat in contemporanea ci illustrassi anche quello dell'indice.:p
(Nel quale prossimamente vorrei farci 2 operazioni a trimestre).:D

Buon Giorno, 17 :)

Allora ...a "spanne" :D sopra 6,68 ritorno positività, "impacchettiamo" il prezzo

e non ci pensiamo più.

Vediamo a quale sostegno reagisce.

1302260600screenshot002.jpg

L'unica cosa bella di fineco è che puoi programmare un ordine di vendita un pò più sotto anche se quello di acquisto un pò più in alto non è ancora entrato e se viene raggiunto cancella l'ordine di vendita automaticamente.
Jettatura ivece se si vuole fare uno short in automatico...almeno per l'uso che ne faccio io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto