Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

non-stop

Forumer storico
come temevo... sbagliato 2 volte. tolto levdax, ho fiat e ucg (soprattutto) accumulate dal 28 e 29 marzo rispettivamente. questo è il passato, scritti i passaggi quasi in diretta, ieri l'ultima vendita levmib riuscita.
senza pretesa di risposta chiedo al padrone-luigileo-eomund&c: io volevo tenerle e ricomprare (poco ormai) sulla partenza del prossimo mensile, ma lo sciacquone mi mette in ansia perché conscio che ci sarà e sto dentro e contro trend.
quindi: chiudereste in perdita per stare fermi e puntereste sul nuovo ingresso da più in basso? in bocca al lupo per tutto e viva l'itali...etta

Regola 1.(La dava anche L'ing.Migliorino) Quando ti accorgi che sei contro il Tuo sistema va chiusa immediatamente la posizione senza se e senza ma.
Ora che si scendeva era abbastanza chiaro, vatti a vedere i trimestrali precedenti e in particolare il primo mensile...qualche pensierino ti sarebbe venuto..:rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
Vi seguo sempre con ammirazione. Come si puo' notare dai miei interventi sono una "matricola" del trading e guardando il book di Fiat in preapertura una domanda mi sorge spontanea:
Che giochetti stanno facendo? Sono per farlo scendere o salire? Hanno bisogno di liquidità per la cassa per incrementare la quota in Chrysler? O cosa? :ciao:
Ciao Gazzella, :) potessi portare a cena la segretaria di marchionne.:D
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non-Stop, lo so che la palla di vetro non ce l'hai, ma pensi allora che ci saranno anche per Fiat questi 7 giorni di sofferenza. Io sono dentro long e non so se chiudere in loss per rientrare dopo.

Prova a vederti l'OBV sul 4 ore ad esempio in divergenza negativa sui prezzi, a me un pò di strizza me la mette. Perciò meglio non rischiare, io metterei uno stop sui minimi e se ti prendono amen, di più non so dirti.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto