Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao non stop, fomidabile queste analisi....postale piu' spesso mi sono di grande aiuto....:ciao::ciao::up::up:

Grazie Luigileo, :)
...semplici strategie per avere la cognizione del tempo, grande errore di tutti i trader primo pelo che non tengono conto di questo fattore.
In effetti ti avrebbe aiutato anche te a non tenere i bancari in discesa e spero a tutti coloro che senza un Grande Sandor non sanno che pesci pigliare.:ciao:
 

Vuze

Forumer attivo
Intanto saluto Vuze :)

....stò mettendo le cose a posto, un pò di pazienza.;)

saluti a te e a tutta la stanza
io mi sono messo serenamente long, per obiettivi molto alti; senza leve perchè ho il legittimo sospetto di non aver toccato il fondo 6.50 circa, che avevo dato come target. anche se credo che al 90% non lo toccheremo più.
 

non-stop

Forumer storico
Venduto a 7,195......

Attenzione ...il bancario per eccellenza sembra essere (anche per capitalizzazione) Intesa che in quanto a forza fa 12 contro 7 di UCG e 6,5 di Fiat.....

Quindi vedremo grandi cose su Intesa.
 

non-stop

Forumer storico
Fiat rimane buona sopra 7,065 ma ho preferito andare sui titoli che sparano di più......ricordate che si aspettano si Intesa per il 2014 forti miglioramenti con programma molto ambizioso e raddopio degli utili almeno cosi avevo percepito.
 

non-stop

Forumer storico
....perchè Fiat per il momento mi piace di meno????

semplice vedere l'indicatore sotto.

1308741501screenshot015.jpg
 

wildman

Forumer storico
sono d'accordo con nonstop sia su fiat che su intesa,

fiat la rivedo short finchè non rompe area 7,40/50

intesa sembra aver trovato una piattaforma forte a 1,65
 

non-stop

Forumer storico
saluti a te e a tutta la stanza
io mi sono messo serenamente long, per obiettivi molto alti; senza leve perchè ho il legittimo sospetto di non aver toccato il fondo 6.50 circa, che avevo dato come target. anche se credo che al 90% non lo toccheremo più.

Ciao Vuze, :)

Per il momento sembra cosi.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto