Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
è divertente il fatto che non si sa il perchè del ribbasso;noi rispamiatori lo sappiamo!:(

Wildman quando ho chiuso l'altro ieri lo short su intesa e stato per sbaglio me lo sono ricordato;perchè volelo mettere il take profit sopra invece era un ordine di acquisto normale e la sim mi ha fatto l'acquisto:sad:
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
è divertente il fatto che non si sa il perchè del ribbasso;noi rispamiatori lo sappiamo!:(

Wildman quando ho chiuso l'altro ieri lo short su intesa e stato per sbaglio me lo sono ricordato;perchè volelo mettere il take profit sopra invece era un ordine di acquisto normale e la sim mi ha fatto l'acquisto:sad:

fai entrate leggere il mercato è pericoloso, scusa se mi permetto
 

eddy frey

Forumer attivo
mi prendo una pausa e vi lascio con una battuta le azioni bancarie sono scese perche hanno veduto la primatrache di azioni di ghxedafi
 

non-stop

Forumer storico
Uomini di poca fede....:D

Quando vedrete in chiusura l'rsi verde dopo il 70° giorno si potrà dire long...:lol:

PS. Ricordatevi dopo di mettere uno stop.;)

1308912911screenshot019.jpg
 

eddy frey

Forumer attivo
sono tornato gli indicatori tecnici dicono possibile long su dei titoli io rimango short fino a prova contraria:mmmm:

comuque oggi hanno fatto il gioco pesante mi dispiace per le persone che oggi hanno perso i soldi:(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto