Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

wildman

Forumer storico
Azz. manco na penichella.... Luigileo come vedi io lo stop a pareggio lo uso sempre. :)
Ora che mi hanno liberato mi dovrò concentrare nelle ISP

anche io sto seguendo isp, bisogna stare calmi e partire dal presupposto che c'è un triplo minimo a 1,65

finchè tiene c'è speranza di ripartenza seria da qui, se dovesse cederlo con decisione (cioè senza fare certi spyke prendistop) allora ci vorrà ancora più pazienza

io ne avevo prese un pò a 1,755 venerdì 24 ma poi non le ho vendute a 1,90 - mi piace giocare :-o -
 

eddy frey

Forumer attivo
non è un momento normale!

colleghi è giunta l'ora di tirare le somme su fiat e sui bancari.
su fiat penso da ignorante perchè non ho le competenze che stiano riducendo le quote i grossi.
Sui bancari e specialmente su ucg che non ci siano somme a copertura delle somme di denaro su cui si sono esposti.
Questo e frutto di un mio ragionamento e mi fa piacere se voi colleghi possiate fare le vostre considerazioni.
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
beh che dire....media - 7% sui bancari, c'e' poco da dire e da fare.....sp500 intanto sempre nettamente long, primo supporto a 1333 poi 1300, solo sotto si puo'parlare di cambio trend.
 

non-stop

Forumer storico
avete perso tutti la parola?
non stop cosa dici?

Dico che quando leggo delle derive alla mia operatività perdo la voglia di scrivere, non perchè ritengo di avere ragione ma semplicemente perchè non so cosa dirvi.
Ora se uno pensa che ad un certo livello il titolo si fermi e inverta è giusto che tenti di fare il pieno ( ma dovrebbe anche spiegarmi il perchè di tale scelta),poi deve anche dirmi quale fuga mette in atto se il mercato gli da torto.
Io per non saper ne leggere e ne scrivere quando prendo una certa decisione devo avere dalla mia almeno qualche indicatore che mi dia mezza ragione sennò su cosa baso le mie decisioni?
L'operativita poi dipende molto dalla possibilità che ha uno di stare davanti al monitor e allora uno può fare anche il "fino" va benissimo, ma lo dica.
Un conto è l'operatività, e un conto dire il ciclo dovrebbe terminare li....apprezzabilissimo ma sono pesi da portare non indifferenti.
 

non-stop

Forumer storico
anche io sto seguendo isp, bisogna stare calmi e partire dal presupposto che c'è un triplo minimo a 1,65

finchè tiene c'è speranza di ripartenza seria da qui, se dovesse cederlo con decisione (cioè senza fare certi spyke prendistop) allora ci vorrà ancora più pazienza

io ne avevo prese un pò a 1,755 venerdì 24 ma poi non le ho vendute a 1,90 - mi piace giocare :-o -

Ottimo Wildman, ma ora ti chiedo come faresti tu operativamente a risolvere la questione dello spike......non è una sfida ...semplicemente voglio capire...anzi vogliamo capire, perchè scriverlo è quasi banale ma chi ci mette i soldi............
 

non-stop

Forumer storico
Sulle banche, ho sbagliato a dare delle indicazioni, certe cose magari si fanno e non si dicono, specialmente quando guardando semplicemente il grafico sempre con indicatori di breve-issimo è lampante che dal giorno 4 erano rosse e lo sono tuttora senza avere mai accennato ad altro. Perciò dico questa è la realtà, chi ha il portafoglio rosso è fuori da qualsiasi misero metodo e ha agito solo nella speranza ma che sul grafico non c'è.
 

eddy frey

Forumer attivo
non stop continua a dare indicazioni:up: e normale che non puoi prevedere tutto.
è compito del trader mettere gli stop loss o sfruttare se si e convinti lo short.
Io per quanto mi riguarda ti seguo e ti considero professionista.:mano:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto