non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Luglio 2011 #13.331 Buon Giorno, se restiamo ora sopra la dinamica passante a 7,29 tutto risollto.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Luglio 2011 #13.332 Se manteniamo questi livelli c'è la possibilità di un proseguò, alzo lo stop.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Luglio 2011 #13.333 Secondo tocco a 7,50 ma io mantengo la speranza.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Luglio 2011 #13.335 Per ora non male ....siamo nelle mani delle stelle e striscie
mayo_69 Forumer attivo 25 Luglio 2011 #13.336 Ciao Non-Stop e ciao a tutti. Sono con voi per una toccata e fuga però. Ciao Massimo P.S. sono triste la cagnolina della foto non sta bene aspetto una telefonata per farle una risonanza, sento proprio una stretta al petto
Ciao Non-Stop e ciao a tutti. Sono con voi per una toccata e fuga però. Ciao Massimo P.S. sono triste la cagnolina della foto non sta bene aspetto una telefonata per farle una risonanza, sento proprio una stretta al petto
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Luglio 2011 #13.337 mayo_69 ha scritto: Ciao Non-Stop e ciao a tutti. Sono con voi per una toccata e fuga però. Ciao Massimo P.S. sono triste la cagnolina della foto non sta bene aspetto una telefonata per farle una risonanza, sento proprio una stretta al petto Clicca per allargare... Ciao Massimo, Mi spiace molto, speriamo bene.
mayo_69 ha scritto: Ciao Non-Stop e ciao a tutti. Sono con voi per una toccata e fuga però. Ciao Massimo P.S. sono triste la cagnolina della foto non sta bene aspetto una telefonata per farle una risonanza, sento proprio una stretta al petto Clicca per allargare... Ciao Massimo, Mi spiace molto, speriamo bene.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Luglio 2011 #13.339 Sotto 7,40 verso la chiusura è a rischio e pericolo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Luglio 2011 #13.340 Comunque la situazione è precaria i volumi hanno un pò mollato.