Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Vuze

Forumer attivo
io intanto ho fatto il pieno, 6.40
Carrello-della-spesa-249x300.jpg

la mia più grande legnata di tutti i tempi.
:wall::wall::wall:
 

belindo

Guest
Che legate oggi!
Un calo superiore a 8% per Fiat non si vedeva da parecchio tempo.................................. speriamo che ci sia molta speculazione, così ci potremmo riprendere in fretta, anche se nel breve la vedo dura.
 

luigileo

Forumer storico
ciao non stop, secondo me da sotto 1307 siamo short, si torna long con chiusure a 4 ore sopra 1325......io intanto entrato sul levmib, levdax e bancari...:titanic:

come al solito entrato in anticipo...pero' non dispero....siamo a 1260...speriamo tenga anche questa volta continuando il trading range 1260-1370....altrimenti ....:titanic:....Fiat sempre peggio, e'salita molto questi mesi e secondo me puo' scendere piu' degli altri...
 

Gulliver13

Guest
ciao!!
stavo guardando un pò i volumi del mensile vs 2009 e in questo caso sono pochini...per me si ferma prima!!

Cmq...mi pare tutto sospetto..
 

Allegati

  • FIAT SpA.png
    FIAT SpA.png
    30,5 KB · Visite: 248

luigileo

Forumer storico
come al solito entrato in anticipo...pero' non dispero....siamo a 1260...speriamo tenga anche questa volta continuando il trading range 1260-1370....altrimenti ....:titanic:....Fiat sempre peggio, e'salita molto questi mesi e secondo me puo' scendere piu' degli altri...


detto fatto....rotto il supporto, a questo punto o e' un falso...oppure sono fregato...:eek:

1312316522sp500.gif
 
Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
detto fatto....rotto il supporto, a questo punto o e' un falso...oppure sono fregato...:eek:


Luigi!! l'ho notato pure io...quello che mi preoccupa sono i volumi 2011 vs 2009.

su SP500 (come allora) e Nasdaq (non come allora) sono parecchi
Pochi ora (si fa per dire ), tanti allora su Dow.

Troppi su UCG E ISP...non tantissimi su Fiat.
Non so cosa pensare....

MAntengo la perdita su Fiat e spero presto di mediare.

Perchè fregato?
Io vorrei sh un po ma con un internet key ho paura di bruciarmi !!
Saluti
G.
 

Allegati

  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    54,3 KB · Visite: 234
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    51,8 KB · Visite: 249
  • NASDAQ COMPOSITE.png
    NASDAQ COMPOSITE.png
    54 KB · Visite: 234
Ultima modifica di un moderatore:

Gulliver13

Guest
isp ucg f
 

Allegati

  • FIAT SpA.png
    FIAT SpA.png
    55,1 KB · Visite: 227
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    59,7 KB · Visite: 235
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    48,2 KB · Visite: 254

luigileo

Forumer storico
fregato perche' sono long di ucg+intesa+levmib+bco pop+pop.milano...piu' o meno sui 18500 di indice...se mollano anche loro noi sbraghiamo...se vuoi mediare fiat secondo me aspetta a 5,80...oppure i 5...

1312317579fiatspa.png
 

Gulliver13

Guest
mi spiace...io vedo gap 4,45 in extremis e mo ho fatto questa linea gialla da luglio 2009....ma spero tanto che nn ci arrivi e se ci arriverà medierò...notte!! esco!!

grazie per trg da mediare!!! ;)
 

Allegati

  • FIAT SpA.png
    FIAT SpA.png
    55,9 KB · Visite: 244
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto