Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

gazzella

Nuovo forumer
Tutti sul trenino Fiat? Io sono entrata a 4.072, rivenduto a 4,25 e risalita a 4,222. Vado over, penso che domani si potrebbe arrivare a 4,50, poi 4,70. Anche se potrebbero anche prendere un po' di fiato prima di fare un altro strappo.
Grazie per la dritta No-stop.
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Tutti sul trenino Fiat? Io sono entrata a 4.072, rivenduto a 4,25 e risalita a 4,222. Vado over, penso che domani si potrebbe arrivare a 4,50, poi 4,70. Anche se potrebbero anche prendere un po' di fiato prima di fare un altro strappo.
Grazie per la dritta No-stop.
io dentro da 3,66 e per un po' tengo....siamo all'inizio del movimento e sarebbe un peccato liquidare subito....
 

maria.scotti

Forumer storico
Marchionne = PINOCCHIO
ieri MARCHIONNE ha fatto l'ennesima dichiarazione

di INSAIDER TRADING

dichiarando che verranno confermati i Targhet del 2011......................

ma se non li si mantiene .................................poi sono dolori





per me è una BUGIA grossissima

vista la crisi MONDIALE.............



Lui non perde occasione per tirare su le FIAT...................mmm
 

ladyoscar

Nuovo forumer
Salve a tutti....senza NO-STOP questo post e' sempre deserto....
Sono entrata su Fiat sulla violazione di 4.22 (long ovviamente) ...ma purtroppo sta ripiegando...oggi scadevano i 20 gg del ciclo....che ne pensate?
Ci puo' essere la possibilita' d continuare la corsa?
 

maria.scotti

Forumer storico
Fiat, crescita in rallentamento negli ultimi mesi dell´anno (Intermonte)

Finanzaonline.com - 30.9.11/09:51

Fiat rallenterà la sua crescita nei mesi tra settembre e dicembre 2011. Lo dicono gli analisti di Intermonte, che per quel periodo si aspettano un tasso di crescita al +2%, per un +9% annuale. Tra luglio e agosto il Lingotto ha venduto 77,6 mila veicoli commerciali leggeri, per una crescita del 7%, inferiore, però, al mercat. Buona la performance in Italia e Germania, rispettivamente +12% e +20% annuale nelle vendite, ma la casa di Torino ha sottoperformato in Brasile (+5% contro +17% del mercato) e in Turchia (+5% contro il +9% del mercato). Per Intermonte il giudizio su Fiat resta underperform con target price a 5 euro. Il titolo al momento registra un -0,81%.


Fonte: Finanza.com
 

maria.scotti

Forumer storico
Fiat: Cota scrive a Marchionne, fare presto

Individuare rapidamente modelli e tempi per Mirafiori

30 settembre, 14:56



  • Indietro
  • Stampa
  • Invia
  • Scrivi alla redazione
  • Suggerisci ()

(ANSA) - TORINO, 30 SET - ''Far presto nell'interesse di tutti'' per individuare i modelli e i tempi degli investimenti per Mirafiori: lo scrive il Presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, all'ad della Fiat, Sergio Marchionne, in una lettera aperta che sara' diffusa domani in forma integrale. Cota ricorda che Marchionne aveva ipotizzato la fine di settembre per indicare modelli e tempi degli investimenti e scrive di non aver ''dimenticato di questa tempistica e non penso - aggiunge - se la siano dimenticata neanche i piemontesi''. (ANSA).
 

maria.scotti

Forumer storico
FINO A FINE 2011 si SCENDERA' QUASI CERTAMENTE in maniera PESANTE...!!!
Oggi mi sono imbattuto in questo prodotto... che a me non interessa e prendo in esame solo per evidenziare la strategia...!!!

A me... pare interessante capire come sia conveniente far scendere il mercato...!!!
wink.gif


RBS Markets

Quindi... occhio a FIAT... INTESASP ed UNICREDIT nel ns. indice...!!!
wink.gif


Altri due grossi titoli che fanno l'indice nostrano... ENEL ed ENI... non sono menzionati... quindi subiranno ribassi contenuti nel 25% dalla quotazione del 22 settembre... infatti ENI la vedo bene in area 10 Euro mentre ENEL posso pensare ad un 2,40 Euro... vabbè...!!!
ok.gif


Ma volete vedere che salta una BANCA AMERICANA e si tira dietro tutto il comparto in forti ribassi...???
wink.gif

user_offline.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto