Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

Golderik

Nuovo forumer
Tutte la analisi grafiche sembrano saltate sia per la FIAT che per il S&PMIB che per l'S&P500, le linee ribassiste che sembravano molto solide se pur di poco non hanno resistito.

A questo punto, come è sempre stato, non potendo fare parte dell'elite in grado di programmare e comandare il mercato, devo solo affidarmi al fattore c. Beati coloro che ce l'hanno di taglia xxxlarge.
 

non-stop

Forumer storico
Tutte la analisi grafiche sembrano saltate sia per la FIAT che per il S&PMIB che per l'S&P500, le linee ribassiste che sembravano molto solide se pur di poco non hanno resistito.

A questo punto, come è sempre stato, non potendo fare parte dell'elite in grado di programmare e comandare il mercato, devo solo affidarmi al fattore c. Beati coloro che ce l'hanno di taglia xxxlarge.

:lol::lol::lol:
 

non-stop

Forumer storico
Spesso è la nostra RAZIONALITA' che ci stupisce e anche ci "frega". Ma non preoccupiamoci, quando tutto ciò sarà compreso allora la nostra testa sarà pronta per accettare tutto questo e si mettera a favore del trend dolcemente.:D

Fiat sempre Long.

1237848733screenshot006.jpg
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill

non-stop

Forumer storico
Questa mattina l'analista Robert Baron a domanda su Fiat ha risposto: solo sotto i 4,55 e se i prezzi rimangono al di sotto per più di un'ora il titolo passa in negativo. E' da notare che 4,55 è il 50% del movimento dell'altro ieri.:)
 

elgekko

Nuovo forumer
anche io penso ke fiat sia in prossimità di un minimo storico....mi trovo perfettamente con l'analisi di sopra,i volumi sono a mio avviso un segnale importante.....io vado in short....
 

non-stop

Forumer storico
Fiat graficamente è Long. Anche l'Rsi non da segni di cedimento. Dal MacD qualche segnale di cedimento magari per chi ama il rischio. Ma è la terza volta che succede.
Perciò per metodologia visto che la salita è stata un pò lenta per un eventuale short aspettiamo la perdita di 4,55- 4,50.
Buona Notte.

1237938326screenshot007.jpg
 

storm

Forumer storico
Fiat graficamente è Long. Anche l'Rsi non da segni di cedimento. Dal MacD qualche segnale di cedimento magari per chi ama il rischio. Ma è la terza volta che succede.
Perciò per metodologia visto che la salita è stata un pò lenta per un eventuale short aspettiamo la perdita di 4,55- 4,50.
Buona Notte.

1237938326screenshot007.jpg

:up:
Condivido e rimango long con stop più o meno lì.
 

Users who are viewing this thread

Alto