Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Buon giorno, eccoci quà. Per il momento siamo sopra l'appoggio che avevamo detto ma potrebbe anche proseguire. Oltre al triangolo che ieri avevate segnalato quando siamo di fronte ad un doppio massimo c'è sempre da alzare le antenne. Stamattina subito dopo l'apertura sono riuscito a dare una occhiata veloce c'era già la divergenza sul brevissimo che per chi fa del trading stretto poteva approfittare; non è il nostro caso.

1240914103screenshot029.gif
 

SAW

Forumer storico
Non stop stai dicendo che cmq questa è una presa di beneficio e il long su fiat tornerà? Per quanto mi riguarda ero tentato dal venderle a 7.97 stamane... l'avessi fatto!!! Cmq poco male, ho sempre un buon gain e le antenne ritte...
 

non-stop

Forumer storico
Dobbiamo tenere a mente 7,65. Pensate se l'America questa sera chiude negativa, dove ci si può trovare. Da questo viene tutti i ragionamenti su come vogliamo gestire la posizione.
 

Sir Green

Forumer storico
Dobbiamo tenere a mente 7,65. Pensate se l'America questa sera chiude negativa, dove ci si può trovare. Da questo viene tutti i ragionamenti su come vogliamo gestire la posizione.

Ciao
da ciò che ho letto mi sento di scriverti che ognuno decide le proprie posizioni in piena autonomia non caricarti di nessun peso
siamo del tim Fiat forever ;)
io in posizione
sono da 7,04
ciao non stop:mano:
ps non mollo neanche su ucg
come canta il maestro Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia
 

non-stop

Forumer storico
Ciao
da ciò che ho letto mi sento di scriverti che ognuno decide le proprie posizioni in piena autonomia non caricarti di nessun peso
siamo del tim Fiat forever ;)
io in posizione
sono da 7,04
ciao non stop:mano:
ps non mollo neanche su ucg
come canta il maestro Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia

OK....Sir Green, vorrei solo trasmettere su cosa ci si deve interrogare quando si fà del trading, niente di più. Ciao.
 

SAW

Forumer storico
Io ero entrato a 5,08 e uscito a 6,30 poi rientrato a 6,73 e non ancora esco, però è vero... vedendo il book c'è una reazione... sono d'accordo con non stop, 7,65 rappresenta un supporto importante perchè rotto quello scendiamo sotto i 7,50... Cmq nessuno mi toglie dalla mente che mani forti stiano accumulando...
 
sta recuperando qualcosa...non credo scenda più, dovremmo aver toccato il minimo
Credo oggi si chiuda tra 7.80 e 7.70
 

Users who are viewing this thread

Alto