Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
Ma ragazzi che spettacolo per chi ha potuto andare short!!!!:up:

Non stop...................90% UCG short!!!!!!:ola:

Ciao:ciao:
Massimo
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Non-stop.

Era proprio il momento giusto per andare short sereni-sereni!!:eek:

Mi dovrebbe essere arrrivata la documentazione a casa oggi.

Domani provo e poi parto, ma devo anche fare un bonifico.........quindi mi sà che non sarò ancora operativo!!:wall:

La cosa bella è che sono completamente scarico, non devo svincolare niente!! :lol:

Più tardi a casa vedo cosa è arrivato, poi ti aggiorno.

Sei un grande!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo
 

nyc

Nuovo forumer
Ciao Non-stop.

Era proprio il momento giusto per andare short sereni-sereni!!:eek:

Mi dovrebbe essere arrrivata la documentazione a casa oggi.

Domani provo e poi parto, ma devo anche fare un bonifico.........quindi mi sà che non sarò ancora operativo!!:wall:

La cosa bella è che sono completamente scarico, non devo svincolare niente!! :lol:

Più tardi a casa vedo cosa è arrivato, poi ti aggiorno.

Sei un grande!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo


ank'io noto che su questo forum - e in particolare in questo 3d - ci sono persone molto + serie, competenti, oneste e leali.


sn stato qlck gg su finanza on-line ... è tutto un parco buoi :D

c'è anke molta gente ipocrita che dice una cosa e ne fa un'altra.




.
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno. :)

Nel proseguo vedremo di stabilire alcune regole estremamente semplici per sapere in ogni momento se ci troviamo dalla parte giusta o sbagliata (statisticamente parlando).
 

Sir Green

Forumer storico
Giorno nel 3d Fiat....:)

Per Fiat e' preferibile uno spin-off e successiva quotazione oppure un collocamento diretto sul mercato? A questa domanda sta cercando di rispondere uno studio condotto da Mediobanca e riportato dal Giornale. I benefici maggiori di una divisione "spinoffata" e poi quotata, secondo l'analista Massimo Vecchio, deriverebbero soprattutto dalla possibilita' di disporre di azioni come moneta di scambio nel caso di matrimonio con altra societa'. In questo momento e alla luce della capitalizzazione attuale per Mediobanca il valore di Fiat Group Automobiles ammonterebbe a 623 mln molto al di sotto di quello che lo studio ritiene equo, cioe' 3 miliardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto