Fib settembre.....riservato a...

Draaaaiv, ... buona notte, va a dormire presto mi raccomando, io stasera latte crudo con korn flakes rossi, tanto zucchero, ... poi "person of interez" (italia1) e 21.15 a dormire.

wè ... :S ... ssssssssssssssssssssht !
E' un pezzo facile ormai, ... venerdì scorso un po' meno facile :D ... ma la sphica può sempre colpire, ... comunque una bella muraglia è li a 21.130 ... non la molleranno facile, indi lunedì si funnambolhedggia eggia ggiaa iaa.

Saluti ad Orione e Tannhäuser.

...KOME LAKRIME NELLA PIOGGIA...:mumble:

ed ecco che l'ebetino rilancia

ma giuro, leggere bene queste poche parole e chiedersi come capso puo' fare questo

se il patto di stabilita' e' da seguire come accordi presi..sono 43 miliardi da pagare

Allegati

• Renzi.PNG
    Renzi.PNG
    2,2 KB · Visite: 262
[/B][/U]

...KOME LAKRIME NELLA PIOGGIA...:mumble:
corretto, anzi Korretto ... ed aggiungerei, meglio killer che vittima, e, ... per non farsi mancare nulla, ... La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo.

Capiscimi Elfuccio, capiscimi o ti mando a fare gli war games con i colored bullets :lol:

tu non capisci una fagiolazzio ... denti che se ti becco ti stacco una orecchiA, ... ossI che l'armed concrete gli fo' una pippa ... vah avinazzato, vah !

ti faccio un regalo..

questo e' il sunto di uno studio di uno dei centri piu' qualificati che ci siano in giro

leggilo bene e regolati che non puoi sbagliare alla tua eta', pena un sacco di possibili pene :rolleyes:

Allegati

hahaqhahahaha harf harf ... alla mia età ... sai Draaaaaiv a volte mi trattengo, oggi è venerdì, domani e sabbath, quindi espierò per questa mia, ... pronto ? ...

... mavvvvvafffffangulo !

hahahahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto