kiRman debosciato senior 1 Agosto 2014 #2.761 kiRman ha scritto: un close a 20600 non e' impossibile Clicca per allargare... linea del settimanale 18-25 duplicata sui max e min poi ho provata una iscendente quella fine dulicata a fatta partire dal close del 25... close ipotizzato 20600 circa Allegati Anonimo.jpg 66,9 KB · Visite: 180
kiRman ha scritto: un close a 20600 non e' impossibile Clicca per allargare... linea del settimanale 18-25 duplicata sui max e min poi ho provata una iscendente quella fine dulicata a fatta partire dal close del 25... close ipotizzato 20600 circa
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.763 kiRman ha scritto: un close a 20600 non e' impossibile Clicca per allargare... Kir..tutto bene? hai spalato..
kiRman ha scritto: un close a 20600 non e' impossibile Clicca per allargare... Kir..tutto bene? hai spalato..
kiRman debosciato senior 1 Agosto 2014 #2.765 DRIVE ha scritto: Kir..tutto bene? hai spalato.. Clicca per allargare... ancora??? te manno er prinzipe eh????
DRIVE ha scritto: Kir..tutto bene? hai spalato.. Clicca per allargare... ancora??? te manno er prinzipe eh????
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.766 I love You anche oggi bellissima Allegati i love you del 1 agosto.PNG 843 bytes · Visite: 175
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.767 avevo gia' inserito l'ordine..e' andata.. poi ho troppo rispetto del mercato per pensare di essere contrarian che fa follie.. quel valore..al di'..per me va bene come rischio e companatico comunque attenzione che se questi diventano verdi al nyse..qui succede il finimondo 53% coperto
avevo gia' inserito l'ordine..e' andata.. poi ho troppo rispetto del mercato per pensare di essere contrarian che fa follie.. quel valore..al di'..per me va bene come rischio e companatico comunque attenzione che se questi diventano verdi al nyse..qui succede il finimondo 53% coperto
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.768 kiRman ha scritto: ancora??? te manno er prinzipe eh???? Clicca per allargare... te piace pizzicate con questo eh? sei sempre li a litigare
kiRman ha scritto: ancora??? te manno er prinzipe eh???? Clicca per allargare... te piace pizzicate con questo eh? sei sempre li a litigare
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.770 Conte Rinaldo ha scritto: Mollato long 490... CR Clicca per allargare... Bravo Conte..vedi che se lavoriamo insieme si produce e bene? a parte che tu eri short, quando io dicevo long stavolta giro insieme percio' 2 volte applauso
Conte Rinaldo ha scritto: Mollato long 490... CR Clicca per allargare... Bravo Conte..vedi che se lavoriamo insieme si produce e bene? a parte che tu eri short, quando io dicevo long stavolta giro insieme percio' 2 volte applauso