Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
poi, Siori..siamo sui minimi, specie del dax e sono 800 punti andati...idem sul sp500

o si e' dentro oppure si sta a guardare..

my opinion
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non abbiamo ancora coperto gli shorter fuori di venerdi'...altri 2300 in perdita che pensano al rimbalzo e discesa..oggi
 

kiRman

debosciato senior

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    63,6 KB · Visite: 249

Franzo

PELO e CONTROPELO
Et voilà me vuassi aveva le chassi et ma boiteille de chably ... rientree ad Eilatt ieri nel primo pomeriggio con il mio naviglio ed i miei ragazzi ... un apoteosi acquea, 62 nodi ora di media, oggi fiesta, domani breefing logistico, mercoledì riconsegna mezzo e relativi accessori, giovedì non sarà facile in quanto ci saranno.o le esequie di Egon, a bordo com me è .... venerdì un ElAl in prima classe dritto di filato a Roma, ove mi aspettano per riportarei a TREVISO.
Grazie per il costante aggiornamento.aumento Vostro ricco e ben commentato, lo leggevo notte tempo, grazie Drive per la tua solida e commovente solidale vicinanza, ho fatto vedere la tua foto dei due giovani che si baciano presso il rovente muro e ... in molti si sono emozionati, GRAZIE !

Grazie a tutti e con molto affetto saluto DOG.

Batto i tacchi a presto.
 

kiRman

debosciato senior
Kir, c'è la media veloce che passa poco sopra l'apertura...tentativo di rottura, ma rientrati sotto...siamo sotto a tutte le medie...long SOLO sopra di close oraria (con un "forse" grande come una casa)...

Il dax...beh, il dax avrebbe 8910/30...


CR

io penso che saliremo... solo sotto 350 allora mi posso ricredere
 

Users who are viewing this thread

Alto