Fib settembre.....riservato a...

i crash sono tali perche' imprevedibili..e solo la storia puo' essere un confronto..

percio' puo' succedere e puo' anche andare avanti per mesi e mesi ( come sta facendo) senza succedere nulla

quelli che "preventivano" i crash sono quelli che hanno tempo da perdere e quasi sempre non hanno un euro investito

invece che il centro anziani ed il tresette, rompono con ste menate

qui

di chi parli???
io gioco ogni tanto a tresette...
ma non sono molto bravo...

parli di me???

per la borza ho una storia ventennale
sono io l'anziano drive?????????????????? :mumble:

che dire..tecnicamente questi se partono ai valori che battono ora..non hanno bisogno di risalire a chiudere il gap...

1400 fib dalle 17,25

anche 200 calls sulla 22000 settembre comunque

bella partita..forse tutto sara' una bolla di sapone oppure sotto il valore postato prima si mette tutto in gioco

me ne vo

buona serata

di chi parli???

parli di me???

ma va..tu usi aggettivi o sinonimi superlativi..specie sul negativo?

a me non pare

poi che sia un po' vecchietto e che prenda pasticche blu ogni tanto...:D:D:D:D...puo' essere

di chi parli???

parli di me???

:no: non penso che parli di te ... solo di quelli perennemente short che sperano nelle catastrofi umane ....x uscirne alla pari :-o se va bene :D

ma va..tu usi aggettivi o sinonimi superlativi..specie sul negativo?

a me non pare

poi che sia un po' vecchietto e che prenda pasticche blu ogni tanto...:D:D:D:D...puo' essere

cmq drive....

se uno s'accontenta qualche soldino esce fuori, senza complicarsi troppo la vita... guarda er professore lo senti parla' mai di troppo alto riferito al bund??? de yellen o del caribu'????

per me il fib e' un po' ostico... nel senso non posso trattarlo come faccio col bund e con lo stoxx... lo devo approcciare in altra maniera che non sempre da risultati come li ha dati oggi...

cmq drive....

se uno s'accontenta qualche soldino esce fuori, senza complicarsi troppo la vita... guarda er professore lo senti parla' mai di troppo alto riferito al bund??? de yellen o del caribu'????

per me il fib e' un po' ostico... nel senso non posso trattarlo come faccio col bund e con lo stoxx... lo devo approcciare in altra maniera che non sempre da risultati come li ha dati oggi...

cmq continuero' almeno a postare una possibilita' di trading se la vedo...

buon fine settimana

farage dice che l'inghilterra e' ad un passo dall'uscir dall'europa....

cameron tergiversa... vuole stare su due ciabatte...

il famoso jobact di renzi :D:D:D

uscissero dall'europa... sarebbe meglio... tanto loro per l'europa capzo hanno mai dato???

per i francesi l'euoropa e' importante.... napoleone, carlo magno... l'impero romano d'occidente...

i tedeschi??? vorrebbero l'europa una... ma potrebbero essere tentati a di provare a farla ad oriente...

la polonia e' oramai quella pre bullit.... e l'ukraina e' la nuova polonia.... i tedeschi vorrebbero dividersela con la russia... gli americani mandano bullit in ukraina... non hanno mai sopportato i krukki, men che mai il continente europeo in mano a loro..............

per rompere il capzo ai tedeschi gli americani sono pronti a fare carte false.... c'hanno provato, ma ancora con scarsissimi risultati........... e la forza dell'euro potrebbe essere anche la prova..........

che si inventeranno stavolta gli americani??? possono anche rinunciare agli f35......... e sembra che sia cosi'....... ma se mettono sulla bilancia gli f35 il gioco ne deve valere davvero la candela.......... cosa siamo disposti noi a dargli in cambio?????????????

eccola su un piatto d'argento... ancora in stato embrionale...

Il Pentagono: a terra gli F35. Pd: senza garanzie non li acquisteremo - Repubblica.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto