Fib settembre.....riservato a...

solo un matto andrebbe corto da questi livelli...ed uno che oggi si e' fatto 300-500 punti..incassa e ciao

il brutto e' che questi si sono messi d'accordo

quello che mi manda in bestia e' che in un capso di posto come questo, mai c'e' uno di questi che fanno parte di un certo gotha finanziario..che ci dia qualche input

secondo me leggono e si muoiono dal ridere..dopo aver pelato tutti

...Siamo il loro miglior indicatore....:wall:

solo un matto andrebbe corto da questi livelli...ed uno che oggi si e' fatto 300-500 punti..incassa e ciao

quello che mi manda in bestia e' che in un capso di posto come questo, mai c'e' uno di questi che fanno parte di un certo gotha finanziario..che ci dia qualche input

Le dritte non esistono, solo numeri. Del resto chi ha mollato a 22.500 o chi non era lungo e non ci ha pensato minimamente ad entrare a 21.800/22.000 cos'è ? un amico dell'amico ??? no nè semplicemente uno che si psacca la testa sui numeri e cerca di prendere meno rischi che può anche se non li può evitare.

Adesso i numeri cosa dicono ? corto manco morto e se per caso da doman si sparano dei -4 ancora e ancora, bè bravi chi ha lavorato bene e fortunato chi ha tirato a caso.

Adesso vediamo se fanno come al solito, danno gas sul finale ovvero un bel -3 oppure se fanno la skifezza.

veramente l'ultima volta mi hai cazziato...:D:D

http://www.investireoggi.it/forum/fib-settembre-riservato-vt82959-21.html#post3951754
http://www.investireoggi.it/forum/fib-settembre-riservato-vt82959-22.html#post3951852
fa niente...l'ho presa come...contrarian...;)

chiusi 2/3...tanta roba e tanta leva...almeno per me

p.s. nn faccio fotty fotty:eek:...mib:D...sorry

Allegati

• eseg 080714.jpg
    eseg 080714.jpg
    58,3 KB · Visite: 281
Ultima modifica:

io ho chiuso 860... non vado over

a me viene un dubbio................

io ho venduto tempo addietro put 0.68 Telecom risparmio

e

0.85 Telecom.............

ho paura che vadano sotto

sai a volte che succede???

che quello che forse ti aspettavi il mese delle tre streghe e' rimandato a quello successivo...

ci sono dei titoli le cui basi se non sono sotto pressione presto lo saranno se continuano a scendere...

e' anche vero che cmq una call luglio comincia a costare davvero poco...

e il momento migliore per acquistarla in base al tempo e' suppergiu' questo... sanno cmq che il gioco di molti e' questo e non e' detto che lo consentino...

per fare un esempio sulla mia put 0.85 Telecom se chiudeluglio a 0.85 u suppergiu' li vicino mi fanno un regalo.... ma se vogliono prendere per bene 0.82-0.81....

teniamo presente che da quasi un anno chi vendeva put ha fatto bingo

Users who are viewing this thread

Back
Alto