Fib settembre.....riservato a...

oltretutto siamo sull'orario opra le due medie dopo essere stati sotto per molto tempo.... il test sulla vecchia portante che passa a circa 21140 ci potrebbe stare

quindi il long puo' contare su un ottimo 15 min ed un buon orario che potrebbe terminare il cucchiano con la rottura della rossa da arte della hull...

a qul punto i giochi si fanno interessanti

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    35,2 KB · Visite: 310
...sarà...ma le porcate immonde da mè le ha fatte anche la wehrmacht...:mumble:

al di la delle cose immonde che giustamente dici che hanno fatto... anche se in guerra di cose aberranti si sono sempre fatte, si fanno e probabilmente sempre si faranno... ed e' la popolazione innocente che piu' ci rimette

tu hai evidenziato uno dei loro motti...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    4,3 KB · Visite: 286
al di la delle cose immonde che giustamente dici che hanno fatto... anche se in guerra di cose aberranti si sono sempre fatte, si fanno e probabilmente sempre si faranno... ed e' la popolazione innocente che piu' ci rimette

tu hai evidenziato uno dei loro motti...

....Lo sò...:)

io mi aspetto che le trimestrali USA siano buone

questo significherebbe ossigeno per i listini europei

ma quello che penso sia l'outsider e' Draghi..gia' stamane un rappresentante della BCE ha parlato ed ha detto che le mosse della Banca Centrale hanno bisogno di tempo per essere efficaci...

la mia strategia e' pensare ad accumulare posizioni lunghe per fine anno cosa che mi permetterebbe anche di sbagliarmi adesso e per i prossimi 30-40gg..pensando che lo storno posso andare avanti

gia' si leggono in giro targets molto bassi ( 20000-18900)

io penso che da Renzi in questi 6 mesi di Presidenza, dalla nomina di Junker con garanzie, dalla BCE che da meta' settembre eroga i prestiti alle banche per famiglie ed imprese...tutto questo dovrebbe equilibrare le incertezze...

io mi aspetto che le trimestrali USA siano buone

questo significherebbe ossigeno per i listini europei

ma quello che penso sia l'outsider e' Draghi..gia' stamane un rappresentante della BCE ha parlato ed ha detto che le mosse della Banca Centrale hanno bisogno di tempo per essere efficaci...

la mia strategia e' pensare ad accumulare posizioni lunghe per fine anno cosa che mi permetterebbe anche di sbagliarmi adesso e per i prossimi 30-40gg..pensando che lo storno posso andare avanti

gia' si leggono in giro targets molto bassi ( 20000-18900)

io penso che da Renzi in questi 6 mesi di Presidenza, dalla nomina di Junker con garanzie, dalla BCE che da meta' settembre eroga i prestiti alle banche per famiglie ed imprese...tutto questo dovrebbe equilibrare le incertezze...

se il 7 ad 1 fosse un messaggio esoterico, non dovremmo rompere i cocomeri alla germania... il problema e' uscire dall'impasse in cui ci troviamo :mumble:

il set up di oggi nel pomeriggio, potrebbe creare una spinta che porterebbe il nostrano fino a 21020 per cominciare

Users who are viewing this thread

Back
Alto