Fib settembre.....riservato a...

per la prima volta oggi questo e' al 50% ..con dentro l'operazione delle puts che pesa per 2560 pezzi

Allegati

• 12.PNG
    12.PNG
    4,8 KB · Visite: 220
non ho capito il senso..se ti spieghi meglio

stiamo parlando di 9.062.000 euro che fra 5 sedute scadono

Allora, per quanto mi riguarda quelle put sono vendute rgo incassate perchè non siamo su un -5/-10 da panico o da notizie e quindi nessun richiamo di margine.

Adesso è chiaro. Certo è che se ci sono notizie che girano un pò peggio sul Portogallo allora non posso farci nulla.

Allora, per quanto mi riguarda quelle put sono vendute rgo incassate perchè non siamo su un -5/-10 da panico o da notizie e quindi nessun richiamo di margine.

Adesso è chiaro. Certo è che se ci sono notizie che girano un pò peggio sul Portogallo allora non posso farci nulla.

diciamo la stessa cosa con temini diversi

chi emette vende qualcosa...

chi chiude un'operazione la liquida

in arrivo scorte ingrosso
la norma vorrebbe che scorte alte equivalgono a retailers che nn vendono ergo neg
l'ultima volta ci hanno spiegato che inventories up are good for gdp...

vediamo come lo leggono

probabile chiusura di posizioni aperte...

pero' mi sembra di ricordare che sto tipo di operazione sono di solito insieme ad altre speculari... mo non posso vedere...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    24,7 KB · Visite: 183
in arrivo scorte ingrosso
la norma vorrebbe che scorte alte equivalgono a retailers che nn vendono ergo neg
l'ultima volta ci hanno spiegato che inventories up are good for gdp...

vediamo come lo leggono
+0.5 vs +0.6 atteso
rivisto a +1.0 da +1.1 il preced

probabile chiusura di posizioni aperte...

pero' mi sembra di ricordare che sto tipo di operazione sono di solito insieme ad altre speculari... mo non posso vedere...

qui l'utile e' stratosferico..percio' i MM saranno violacei dalla rabbia...anche se sembra che questi non perdano mai

aspettiamoci il contrario di quello che pensiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto