Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sneip continui ad arrovelarti sul mercato mericano che e' complesso,immenso e con milioni di persone che ne fanno parte,per non parlare del numero e varieta' di imprese.

non e' facile...meglio l'orto di casa propria
mi pare + complesso il nostro con escursioni devastanti:)

DRIVE

Massaio di Voghera
brutto calo degli open del fib..siamo a -800

c'e' paura

io mi auguro questo movimento...e con questi chiari di luna ( che cambia lunedi')..e' difficile essere positivi

Allegati

• orario al 11-07 ore 16,50.PNG
    orario al 11-07 ore 16,50.PNG
    41 KB · Visite: 314

DRIVE

Massaio di Voghera
mi pare + complesso il nostro con escursioni devastanti:)

se abbiamo una ciurma da asini che ci vuoi fare...questi hanno regalato la propieta' della Borsa Italiana ai British...quelli sono dei figli di puttana da secoli...e shortano..ora,,ed anche quando non si poteva con i certificati

un Presidente del Consiglio intelligente la prima cosa che farebbe e' ricomprarsi la Borsa, poi vietare le escursioni fino al massimo del 2% poi stop..due calci nel kulo a quelli della Consob, cosi'..ogni mattina..uno pagato a farlo..Totti per esempio...va in pensione ed alla mattina va alla Consob ne prende 5 e gli da 2 calci nel kulo

forse lavoreranno

snapo

the greater the truth, the greater the libel
brutto calo degli open del fib..siamo a -800

c'e' paura

io mi auguro questo movimento...e con questi chiari di luna ( che cambia lunedi')..e' difficile essere positivi
lo spirito santo nn rimbalza nonostante il divieto di short
perde ora il 4 e si porta dietro p. telecom che la partecipa
credit agricole la partecipa al 14%:cool:

l'indice psi prova rimbalzino ino ino...al momento <1% e resta in bear market

p.s. goldman taglia da buy a neutral bes...:lol::bow::lol::bow::lol:

DRIVE

Massaio di Voghera
il PPO

quello che mi interessa e' la divergenza sugli istogrammi che poi sono le differenze tra le medie ( piu' sono basse ,piu' sono facilmente scalabili con il prezzo)..ed i volumi

ieri e' forte la divergenza

e se ci si fa caso ieri era un mese circa che eravamo partiti da 20000...poi si e' saliti fino a 22200...

insomma un po' di ottimismo che di pessimismo c'e' a iosa

poi magari fra 10 gg siamo a 22000 ......e tutti a dire " l'avevo detto che si saliva fino a 23500" :eek::eek::eek:

Allegati

• ppo alle 17,10 del 11-07.PNG
    ppo alle 17,10 del 11-07.PNG
    71,3 KB · Visite: 111

DRIVE

Massaio di Voghera
cioe'..oggi..dire che si vedono i 18000 e' da coro dell'Antoniano...

qui si va con i solisti

logicamente seguendo i grafici

Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se uno che e' il gestore di fondi per 934 miliardi e dice queste cose...sarebbe da seguire,invece che leggere e prendere in considerazione le previsioni di chi gestisce ......altro

Allegati

• economia fondo.PNG
    economia fondo.PNG
    47,3 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Alto