Fib settembre.....riservato a...

Non mi lamento, prendo atto :up:
In fin dei conti sono soldi senza fatica: faccio clic e porto a casa.
Quando vinco...:D

Quei 5.200 me li daranno con gli interessi :D Forse... Spero... :D:D

avevo scordato le faccine incazzate...:D
ero ironico
;)

p.s. ciò nn toglie che possano cercare la copertura di quel miliardo di cig che manca...tassando le plus al 30...ma sì anche al 35%...:lol::bow::lol:

quello che invece mi fa incazzare(per modo di dire) è che di certo ci sarà qlc cazzone che scrive su wsi o tonline o sonline etc etc etc...
che siccome sono ignoranti somari integrali...vengono e scopiazzano...come fanno su zhedge o su altri senza citare...(è una roba per chi redigeva tesi e/o scriveva saggi...una roba strana...:D)

ho detto la mia solita menata...ergo saluto e torno alla meravigliosa contabilità...:help::D

aloha

p.s. franzolin sei una favetta...fai capolino e manco saluti...bauscia...

Ultima modifica:
La cosa che non capisco è che salga tutto.
Io copro il loss dello sh SP, NDQ e Bund con oro Euro e Yen
Se no erano dolori anche stavolta...:wall:

La cosa che non capisco è che salga tutto.
Io copro il loss dello sh SP, NDQ e Bund con oro Euro e Yen
Se no erano dolori anche stavolta...:wall:
dollar index scende bene anche oggi(€ 1.37...sai come gode il D.)...segno che la loro economia fa hahare...:D
per par condicio ovviamente salirà la finanza

bye

non è certo oggi il giorno di reverse con 100 punti sopra il min e close negativo :-o a voi ....fiore di macroeconomist :D

non è certo oggi il giorno di reverse con 100 punti sopra il min e close negativo :-o a voi ....fiore di macroeconomist :D
basta parlare di somari...:D

tutto sale era riferito ai cani...e infatti l'unica cosa loro che scende è usd index(nn è parolaccia...tranqui)

il fotty mib lo lascio a te

p.s. ho da lavorare...pensa alla 'craina...dai...:D

basta parlare di somari...:D

tutto sale era riferito ai cani...e infatti l'unica cosa loro che scende è usd index(nn è parolaccia...tranqui)

il fotty mib lo lascio a te

p.s. ho da lavorare...pensa alla 'craina...dai...:D

non era x te :-o ti conobbi che eri un ragazzetto a modo insomma che ci sapeva stare su un forum ....ti ritrovo in una zitellla a dir poco acida :wall::D

c'hai fonti informative scarse ...:specchio: non è ..craina :D

non era x te :-o ti conobbi che eri un ragazzetto a modo insomma che ci sapeva stare su un forum ....ti ritrovo in una zitellla a dir poco acida :wall::D

c'hai fonti informative scarse ...:specchio: non è ..craina :D
sono l'unico del 3d:D
vabbeh moldova(me ne dicono faville...ocio al ptf però:D)

ti faccio un regalino...a te del fotty fotty(:D)...similarità...ma senza wally(che me lo fa a sangue...)nada...ma indicatori ancora tutti favorevoli(trimestruale)

mo' vado...finito

p.s. nn sono acida...sono solo incazzata...al femminile...jena...capita:rolleyes:

Allegati

• mib 300614.jpg
    mib 300614.jpg
    145,1 KB · Visite: 199

Users who are viewing this thread

Back
Alto