Fib settembre.....riservato a...

il concetto qui si basa su supporti creati dalla matematica e dal tempo

ma se il tempo accelera si crea a disequilibrio e questo induce i traders a sfruttare la vola

pertanto..il valore di 21414 che e' secondo me il supportone doveva essere toccato..anche sfondato di qualche tick..entro il pomeriggio...non adesso

perche' , come si vede dal grafico questa velocita' ha abbassato il vero supporto a 21381, ma nello stesso tempo la ripidita' della discesa ha chiamato entrate sul listino

su questo ragionamento, io esco..avendo in mano derivati che fibrillano molto sensibilmente anche a 50 punti

poi,la borsa sta sempre li', non e' che la chiudono...pui' tardi vedremo il da farsi

Allegati

• nostrano ad un'ora al 7-07 part. ore 10,17.PNG
    nostrano ad un'ora al 7-07 part. ore 10,17.PNG
    63 KB · Visite: 263
con spread del 2% denaro lettera...non comprano le puts...

quel 62% e' un supporto sull'onda che vedono tutti..sfondato avrebbe area 260 come altro piccolo supporto..poi area del minimo

ma se non comprano puts....

purtropo la 80/20 non ha prodotto alcun risultato... lo stop era d'obbligo... a dire la verita' sulla rottura del minimo di venerdi' c'e' in questi casi chi avrebbe reversato in quanto essendo il pattern 80/20 molto forte, la sua negazione e' un segnale evidente

partono i lavori pubblici in italia... altro capitolo "keynesiano" x far ripartire la crescita economica....visto che con i tassi bassi non si è avuto l'effetto desiderato :specchio:

Scuola: via libera ai lavori in una scuola su due

Al via Piano di edilizia scolastica, investimenti per un miliardo

ranger trovami titoli interessanti... che Telecom me sa che e' andato

io seguo tods carige intesa bpm saras a2a:-o ....ma nun so se interessanti :D

azz dimenticavo mps :D

adc su telecom : tutto è possibile ...anzi col debito alto è probabile ....hanno le obbligazioni classificate junk :eek: ma dalle quotazioni non sembra proprio :eek: ....quindi possono sfruttare ancora lo spread basso x chiedere finanziamenti a basso costo penso :mmmm:

Ultima modifica:

adc su telecom : tutto è possibile ...anzi col debito alto è probabile ....hanno le obbligazioni classificate junk :eek: ma dalle quotazioni non sembra proprio :eek: ....quindi possono sfruttare ancora lo spread basso x chiedere finanziamenti a basso costo penso :mmmm:

tranne tods le seguo anche io queste...

saras pero' me sta' a rompe :rolleyes:

su Telecom c'e' anche la questione mediaset che me sa non si fermera' a mediaset premium

momento molto delicato che, secondo i calcoli, andra' avanti fino al 9 luglio alle 15-16

nel senso che fino a quella data il movimento del nostrano e' a forte rischio di discesa sfondando la fann, ma nello stesso tempo si abbassa la possibilita' di oversold con il trampolino di un eventuale ritorno a salire che diventa sempre piu' basso

5 onde a scendere oppure correzione della prima onda a salire, dopo ABC?

nessuno puo' saperlo

una 5° avrebbe un target del 123% minimo del 10 /30 giugno..chiudendo il gap

un ciclo nuovo avrebbe come ritraccio qualcosa ancora, fino al 9 di possibilita' di incertezza, poi su...a gradi, con target probabile intorno 22270-370

del doman non v'e' certezza..ma basta prendere una parte del trend :cool:

Allegati

• nostrano ad un'ora al 7-07 part. ore 11,30.PNG
    nostrano ad un'ora al 7-07 part. ore 11,30.PNG
    59,3 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Metodo Rocco Siffredi, quello che usa Ranger

divulgazione del metodo :

se Rocco tromba cosi' anche io potrei fare altrettanto :-o:-o:eek::eek:

allora,vedendo il Fib, con questo metodo si evince :

se siamo ai minimi dai rollaggi che sono avvenuti tra 21900 e 22200 con volumi sopra quelli attuali, forse quell'anomalia di cui si parla da 3 settimane, e' in atto.

se i Big stavolta trombano in modo differente, Ranger che guarda, almeno un po' accuorto deve stare :D:D

fine metodo Rocco :eeh::eeh:

Allegati

• fib.PNG
    fib.PNG
    17,7 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread

Back
Alto