Fib settembre.....riservato a...

Metodo Rocco Siffredi, quello che usa Ranger

divulgazione del metodo :

se Rocco tromba cosi' anche io potrei fare altrettanto :-o:-o:eek::eek:

allora,vedendo il Fib, con questo metodo si evince :

se siamo ai minimi dai rollaggi che sono avvenuti tra 21900 e 22200 con volumi sopra quelli attuali, forse quell'anomalia di cui si parla da 3 settimane, e' in atto.

se i Big stavolta trombano in modo differente, Ranger che guarda, almeno un po' accuorto deve stare :D:D

fine metodo Rocco :eeh::eeh:
:up::lol::lol:

un mio amico mi confido' il suo metodo (di successo) con le donne:-o : - Dopo una cena romantica e appassionata ...te le devi trombare come rocco :mmmm::help: oh ti devo dire che funziona :D:D prima le portavo al mcdonald ....ecco perche' non me la davano mai :wall::wall::specchio::D

ps: scusate l'Ot :cool:....in certe fasi ...come questa ...dove penso che l'indice entri in un laterale di breve /medio ....di un estate insomma ....il metodo è accumuli quando cala e distribuisci quando sale ......ma sempre di azioni buone :D

x kirman :mettero' in monitor :up:

Ultima modifica:
:up::lol::lol:

un mio amico mi confido' il suo metodo (di successo) con le donne:-o : - Dopo una cena romantica e appassionata ...te le devi trombare come rocco :mmmm::help: oh ti devo dire che funziona :D:D prima le portavo al mcdonald ....ecco perche' non me la davano mai :wall::wall::specchio::D

ps: scusate l'Ot :cool:....in certe fasi ...come questa ...dove penso che l'indice entri in un laterale di breve /medio ....di un estate insomma ....il metodo è accumuli quando cala e distribuisci quando sale ......ma sempre di azioni buone :D

ah ci sei

allora siamo a casa tua il 26 luglio

prepara tutto..dalla cena al dormire...

tg arrivato

questa la situazione adesso..corroborata da un open dei fib che e' calato a 45800 pezzi...

ci sono molte divergenze, sui volumi, sul rsi,sull'elder.....

io sono flat, pero' da qui un rimbalzo lo vedrei

Allegati

• nostrano ad un'ora al 7-07 part. ore 17,40.PNG
    nostrano ad un'ora al 7-07 part. ore 17,40.PNG
    41,8 KB · Visite: 269
  • ppo alle 17,30 del 7-07.PNG
    ppo alle 17,30 del 7-07.PNG
    46,6 KB · Visite: 268
  • elder al 7-07 finale.PNG
    elder al 7-07 finale.PNG
    22,6 KB · Visite: 255
  • rsi al 7-07.PNG
    rsi al 7-07.PNG
    28,7 KB · Visite: 265
domani Alcoa apre la stagione delle trimestrali

le aspettative sono alte...il titolo lo vedono i 747 quando passano sopra Wally....dire alto e' un'eufemismo...

Allegati

• alcoa.PNG
    alcoa.PNG
    116,4 KB · Visite: 126
che dato....

non e' che siamo invidiosi dei crucchi e' che dopo 12 anni di euro insieme, il cui nostro concambio a causa di due de.ficienti storici come Prodi e Ciampi e' stato semplicemente fuori di testa...i risultati continui dimostrano che i germanici vanno alla grandissima..e noi andiamo a puttane

mettici poi i cinesi ed il disastro,la mattanza del cittadino Italico..e' in atto da anni

allora, quello che sta li' e passa le giornate a raccontarci favole e a convincerci che per far partire l'economia bisogna fare asili, la prima cosa che deve fare e' sanare questo squilibro immenso

Allegati

• crucchi.PNG
    crucchi.PNG
    2,8 KB · Visite: 163
che dato....

non e' che siamo invidiosi dei crucchi e' che dopo 12 anni di euro insieme, il cui nostro concambio a causa di due de.ficienti storici come Prodi e Ciampi e' stato semplicemente fuori di testa...i risultati continui dimostrano che i germanici vanno alla grandissima..e noi andiamo a puttane

mettici poi i cinesi ed il disastro,la mattanza del cittadino Italico..e' in atto da anni

allora, quello che sta li' e passa le giornate a raccontarci favole e a convincerci che per far partire l'economia bisogna fare asili, la prima cosa che deve fare e' sanare questo squilibro immenso

...e' impossibile, ormai...
...I Krukki ci hanno fatto entrare in europa apposta, imbrigliare, controllare, sopprimere o Konteneren la nostra concorrenza....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto