Fib settembre.....riservato a...

:eek::eek:
il bund ha rotto al rialzo...

Allegati

• bund 080714.jpg
    bund 080714.jpg
    85 KB · Visite: 236
lo sono sui cani
male su ndx
bene su russell

Io con oggi lungo di MIB e sempre corto di DAX, quindi come vedi non sono messo benissimo a livello interpretativo.

Per quanto a noi la bastardata più grande sarebbe una ripartenza se non oggi doman mattina subito e così tutti quelli che aspettano il gap se lo piglian in saccoccia.

Non sarà un problema per chi è short perchè su di noi ne vedo veramente pochi.

Io con oggi lungo di MIB e sempre corto di DAX, quindi come vedi non sono messo benissimo a livello interpretativo.

Per quanto a noi la bastardata più grande sarebbe una ripartenza se non oggi doman mattina subito e così tutti quelli che aspettano il gap se lo piglian in saccoccia.

Non sarà un problema per chi è short perchè su di noi ne vedo veramente pochi.

100 punti a chiusura gap

100 punti a chiusura gap
Appena 20K FIB e poche ricoperture put, qualche vendita call.

Non sono numeri da -2. Certo il tempo non torna, dovevamo essere qui il 30 giugno però se questi sono i numeri, un pò di pacco puzza.

comunque e' da ieri sera che praticamente non ci sto capendo un capso : la discesa di ieri mi sembrava esaustiva per gli shorters..

Enel ed Eni ben verdi in mattinata

non e' andata cosi'

vorrei segnalare, per chi cerca delle figure , che il minimo di oggi e' stato a 6 punti dal 138% dell'onda totale..dai massimi di 4 gg fa

Appena 20K FIB e poche ricoperture put, qualche vendita call.

Non sono numeri da -2. Certo il tempo non torna, dovevamo essere qui il 30 giugno però se questi sono i numeri, un pò di pacco puzza.
se nn lo chiudono sono bastardelli as usual...
e si apre la possibilità apertura gap down domani con isola(se wally stasera farà quello che deve:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto