Fib settembre.....riservato a...

eppure, anche di fronte a questo disastro( una perdita di 1300 punti in poche sedute)..io vedo che l'open del fib non cala

continuo a comprare calls dicembre

ed ecco che nel mezzo della tempesta cominciano ad uscire le notiziole che volevo...anzi, migliori del previsto

Allegati

• ltro.PNG
    ltro.PNG
    16,2 KB · Visite: 264
eppure, anche di fronte a questo disastro( una perdita di 1300 punti in poche sedute)..io vedo che l'open del fib non cala

continuo a comprare calls dicembre

:up:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : provano l'ultimo affondo prima del rimbalzo :-o tg ....20000-20400 :specchio:

meteo :ciclone in azione nel centro nord :eek: munitevi di pinne e maschera :D

riforme : Oggi pomeriggio alle 16,30 il ddl Boschi-Renzi arriverà nell'Aula del Senato, dopo tre mesi di discussione e di voti nella Commissione affari costituzionali, che infatti aveva iniziato l'esame del testo il 15 aprile scorso.

ps :giuste o sbagliate che siano le riforme :-o ......servono proprio x evitare lo stillicidio continuo tra maggioranze risicate , ricatti politici, ostruzionismi , veti incrociati e produzione in serie di emendamenti al solo scopo di bloccare i lavori x poi non concludere nulla .....sotto la bandiera sventolata dell'opposizione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto