Franzo PELO e CONTROPELO 10 Luglio 2014 #581 riccibitti ha scritto: abbastanza. Clicca per allargare... se se ...
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2014 #583 seconda notiziola tutti Draghi-dipendenti Allegati 2.PNG 20 KB · Visite: 303
kiRman debosciato senior 10 Luglio 2014 #585 kiRman ha scritto: se me le danno ad 0.85 mica mi fanno schifo... oramai me ne sono rimaste poche... ci vediamo dopo intorno a 21030 Clicca per allargare... certo che davvero meglio non averle proprio certezze o presunte tali... altrimenti si avoglia ad aspetta' mo i 21030
kiRman ha scritto: se me le danno ad 0.85 mica mi fanno schifo... oramai me ne sono rimaste poche... ci vediamo dopo intorno a 21030 Clicca per allargare... certo che davvero meglio non averle proprio certezze o presunte tali... altrimenti si avoglia ad aspetta' mo i 21030
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2014 #586 che scendevano a luglio era nell'aria, ma io pensavo a chiudere il gap..ed invece ... ribassi cosi', non si vedevano da 13 mesi
che scendevano a luglio era nell'aria, ma io pensavo a chiudere il gap..ed invece ... ribassi cosi', non si vedevano da 13 mesi
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2014 #587 appero' 200 mld di euro per le banche Italiane nella nuova LTRO
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2014 #588 tutto troppo maledettamente complicato e ritardario dal Governo alla BCE con i risultati che sono sotto gli occhi dalle tasse, al contrasto dell'invasione Cina, dai prestiti inarrivabili alla difesa dell'euro... errori che gli Yankees non avrebbero fatto mai
tutto troppo maledettamente complicato e ritardario dal Governo alla BCE con i risultati che sono sotto gli occhi dalle tasse, al contrasto dell'invasione Cina, dai prestiti inarrivabili alla difesa dell'euro... errori che gli Yankees non avrebbero fatto mai
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2014 #590 ormai oggi e' un coro, molto stonato e di pirla che stanno con stipendi milionari, tipo la Consob che non fa nulla.. pero', a mio avviso, forse questo disastro che ci fa tornare ai momenti dei cali fuori di testa, potrebbe far nascere veramente qualcosa di serio Allegati notizia.PNG 26,9 KB · Visite: 198
ormai oggi e' un coro, molto stonato e di pirla che stanno con stipendi milionari, tipo la Consob che non fa nulla.. pero', a mio avviso, forse questo disastro che ci fa tornare ai momenti dei cali fuori di testa, potrebbe far nascere veramente qualcosa di serio