Fib settembre.....riservato a...

allora a capo devono stare i migliori
i migliori sono quelli che hanno studiato di +
hanno preso i voti migliori nel tempo minore
hanno fatto miriadi di esperienze dove si intraprende davvero...che se nn sei bravo e ti fai il culo...solo un calcio ricevi...

ce ne sono...tanti...e stanno ai margini come gli appestati

altro nn serve...se nn una gigantesca TABULA RASA!!!

mo passa l'appuntato e ci parla del buco del culo dell'ozono:D

questoe' logicamente il pensionato d'oro, no? :D:D

quello che ti piace tanto :-o:-o

ma guarda che 16 anni ha lavorato :D:D:D:D

Ultima modifica:
doveva sta' attento pero' anche il primo luglio ;)

Vi ringrazio tutti per le risposte :)
A dire il vero io i volumi grossi di solito li noto, ma la maggior parte delle volte sono su scadenza non così ravvicinata come questa (a 5 gg. è raro)
Se interessa oggi su scad. agosto volumi grossi su c21500, c20000, p20500.
E comunque Kirman, io purtroppo non ho ancora capito come interpretarli questi movimenti sulle opzioni... :(

capso ..ma da quelle parti li'..se fai un po' di politica..un po' di mare ed il vino..i 16 anni, di cui 5 di scuola, 1 di militare e 2 di malattia..passano velocemente

poi l'assegno arriva a casa :-o:-o:-o
ben per lui...
male per tutti gli altri...

cose serie...
pensi che gli basti?
dopo i tre corvi sul fuzzo mo' anche qui:cool:

Allegati

• btp 100714.jpg
    btp 100714.jpg
    89,8 KB · Visite: 317
Vi ringrazio tutti per le risposte :)
A dire il vero io i volumi grossi di solito li noto, ma la maggior parte delle volte sono su scadenza non così ravvicinata come questa (a 5 gg. è raro)
Se interessa oggi su scad. agosto volumi grossi su c21500, c20000, p20500.
E comunque Kirman, io purtroppo non ho ancora capito come interpretarli questi movimenti sulle opzioni... :(

ciao non ti rammaricare... non e' facile interpretare... si possono avere delle idee ma poi e' sempre il mercato che ti dice se sono esatte... adesso non posso scrivere che sto' in treno cmq ne riparlero'...

e' vero quello che dici che a 5 giorni e' raro... ma qui la duplice posizione e' stata aperta il 1 luglio... quando ce ne erano piu' di dieci di giorni di borsa... non si riesce di certo a guardare tutto... apposta e' importante la collaborazione... cmq hai avuto un buon occhio al momento opportuno...

i volumi su quella put li hanno fatti in pratica proprio sui minimi del fib... questo anche per ribadire che certi scambi sono fatti da persone che fanno mercato... la curiosita' sara' vedere l'open interest... ma secondo me e' solo una curiosita' che lascia il tempo che trova...

se qualcuno scrive le quantità degli OI della call e della put quella ad oggi... cioe' quella senza queste operazioni poi la controlliamo dopo l'aggiornamento da parte di borsaitalia... io non posso farlo

ciao non ti rammaricare... non e' facile interpretare... si possono avere delle idee ma poi e' sempre il mercato che ti dice se sono esatte... adesso non posso scrivere che sto' in treno cmq ne riparlero'...

ok, grazie ancora... :)

se qualcuno scrive le quantità degli OI della call e della put quella ad oggi... cioe' quella senza queste operazioni poi la controlliamo dopo l'aggiornamento da parte di borsaitalia... io non posso farlo

p21750 lug 2719
c21750 lug 3398

macro

membro fed stasera ha ribadito che chiuderanno gdp a 2.0-2.5
fatto due conti
si parte da -2.9...
vuol dire che per arrivare al 2.0 necessitano di +5% cumulato nei 9 mesi da aprile...che annualizzato fa 6.66(azz³)...
prescindendo dalla cabala significherebbe una crescita a ritmo cinese...

arrivare invece al 2.5 finale comporta una crescita nei 9 mesi del 5.5% da aprile...che annualizzato fa 7.4(azzizzzzimooo)...
+ dei taroccatori cinesi che costruiscono città fantasma per portarle in inventories(vabbuò...come fanno i cani coi cimiteri di auto nuove invendute o con le vendite del 55% usato e 30% nuovo a subprimers)

pensate che sia possibile?
per la cronaca ci sono ancora dei buontemponi che li vedono al 4.2 finale...che significa +7.3% nei nove mesi...annualizzato fa 9.73%...:lol::bow::lol::bow::lol::bow::lol:

ricordiamo che un gross domestic product è la sommatoria di
spesa statale(che sappiamo stanno tagliando per riportare il deficit almeno in zona decente...da loro il vincolo del 3% sarebbe eresia...:lol:)

spesa privata per investimenti(che dai dati pare una chimera letti i capex e l'indebitamento per lo + per b. back e porcate simili)

bilancia commerciale(in rosso sangue)

spesa dei consumatori(che viene data al 48% dalle ist fin private come il focus dei focus)

sappiamo che la casa nn la possono comperare...è di stasera l'ennesimo dato shock(redditi che languono...prezzi che salgono grazie a goodfellas as blackstone che assieme a un paio di "bravi" fanno lievitare i prezzi rendendo impossibile l'acquisto nel range medio...affittano e...udite udite...producono RMBS...:bow::bow::bow:...è sì...gli abs marci se li è ingoiati la fed...a loro "rimane" altro che veicolare la carta in nuovi para-cdo che rappresentano gli affitti futuri invece delle rate dei mutui...fate...oooooooooooooo:D)

la macchina l'ha comperata anche la nonnetta col piede in tomba e + debiti che capelli...

rimangono gli acquisti c/o retailers...

ecco
ne sono uscite tre tra ieri e oggi
nn vi tedierò coi conti
hanno solo detto che forse nn è solo colpa del tempaccio...:lol:

vi aggiungo anche le trim uscite nel complesso(azzz...riescono a fallire anche il consensus sinesensus...:D)

notte

p.s. ho arrotondato per eccesso...perchè i cani sono l'ec-cesso:D
p.s.2 sfondo scuro per nascondere i volumi in sell:D:D
p.s.3 saliranno cmq 'cause don't fight the fed...:D:D:D

Allegati

• cani 071014.jpg
    cani 071014.jpg
    61,2 KB · Visite: 216
  • ll 100714.jpg
    ll 100714.jpg
    96,4 KB · Visite: 212
  • tcs 100714.jpg