kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.031 kiRman ha scritto: pero' una chiusura del fib a capzo non ci voleva conte Clicca per allargare... vei siamo sotto la inferiore del quindicinale e non e' bello........ speriamo in un gap up domani ma chi vive sperando........................ ciao a piu' tardi Allegati Anonimo.jpg 69 KB · Visite: 235
kiRman ha scritto: pero' una chiusura del fib a capzo non ci voleva conte Clicca per allargare... vei siamo sotto la inferiore del quindicinale e non e' bello........ speriamo in un gap up domani ma chi vive sperando........................ ciao a piu' tardi
sosa Forumer storico 4 Agosto 2014 #3.032 kiRman ha scritto: pero' una chiusura del fib a capzo non ci voleva conte Clicca per allargare... con l'america ben intonata....forse gli usa correggono ancora un pochino poi domani insieme si dovrebbe rimbalzare
kiRman ha scritto: pero' una chiusura del fib a capzo non ci voleva conte Clicca per allargare... con l'america ben intonata....forse gli usa correggono ancora un pochino poi domani insieme si dovrebbe rimbalzare
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Agosto 2014 #3.033 kiRman ha scritto: pero' una chiusura del fib a capzo non ci voleva conte Clicca per allargare... ...ne ha fatte di chiusure a caxxo la settimana scorsa...381 l'indice... CR
kiRman ha scritto: pero' una chiusura del fib a capzo non ci voleva conte Clicca per allargare... ...ne ha fatte di chiusure a caxxo la settimana scorsa...381 l'indice... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Agosto 2014 #3.034 Questo è nasdaq... Sotto la trend, ne parliamo... CR Allegati nasdac.jpg 100,7 KB · Visite: 112
target NEW WORLD COMING 4 Agosto 2014 #3.035 non vorrei iniziasse il periodo delle aperture in gap down...
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.037 target ha scritto: non vorrei iniziasse il periodo delle aperture in gap down... Clicca per allargare... devi scrive le cose che vorresti, non quelle che non vorresti!!
target ha scritto: non vorrei iniziasse il periodo delle aperture in gap down... Clicca per allargare... devi scrive le cose che vorresti, non quelle che non vorresti!!
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.038 Conte Rinaldo ha scritto: Questo è nasdaq... Sotto la trend, ne parliamo... CR Clicca per allargare... bello questo... piu' tardi vedo sul mio... a dopo scappo davvero mo... sai d'estate non sto' molto sul forum
Conte Rinaldo ha scritto: Questo è nasdaq... Sotto la trend, ne parliamo... CR Clicca per allargare... bello questo... piu' tardi vedo sul mio... a dopo scappo davvero mo... sai d'estate non sto' molto sul forum
DRIVE Massaio di Voghera 4 Agosto 2014 #3.039 MilanoFinanza Class CNBC Video Center, videonews di Economia e Finanza