Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Agosto 2014 #3.051 target ha scritto: pensa te che non mi meraviglierei se chiudessero a 1885/86.... Clicca per allargare... ...NEANCHE IO... ...ma non credo (poi magari mi sbaglio...) CR
target ha scritto: pensa te che non mi meraviglierei se chiudessero a 1885/86.... Clicca per allargare... ...NEANCHE IO... ...ma non credo (poi magari mi sbaglio...) CR
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.052 Conte Rinaldo ha scritto: ...NEANCHE IO... ...ma non credo (poi magari mi sbaglio...) CR Clicca per allargare... samir intervieni per favore
Conte Rinaldo ha scritto: ...NEANCHE IO... ...ma non credo (poi magari mi sbaglio...) CR Clicca per allargare... samir intervieni per favore
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Agosto 2014 #3.053 ..AGLI AMANTI DELLE NOTIZIE... tregua di hamas... ...andranno su per quello, si dira'... CR
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.054 kiRman ha scritto: samir intervieni per favore Clicca per allargare... spigni nZamir
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.055 kiRman ha scritto: spigni nZamir Clicca per allargare... cmq la ballerina e' potentissima la voleva mette prima della rottura, ma so scaramantico Allegati Anonimo.jpg 45,6 KB · Visite: 185
kiRman ha scritto: spigni nZamir Clicca per allargare... cmq la ballerina e' potentissima la voleva mette prima della rottura, ma so scaramantico
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.056 kiRman ha scritto: cmq la ballerina e' potentissima la voleva mette prima della rottura, ma so scaramantico Clicca per allargare... ed eccola nella sua leggiadra ed armoniosa disinvoltura Allegati Anonimo.jpg 49 KB · Visite: 190
kiRman ha scritto: cmq la ballerina e' potentissima la voleva mette prima della rottura, ma so scaramantico Clicca per allargare... ed eccola nella sua leggiadra ed armoniosa disinvoltura
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.057 kiRman ha scritto: ed eccola nella sua leggiadra ed armoniosa disinvoltura Clicca per allargare... e cmq per non sapere ne leggere ne scrivere mi fermo qui vado via prima per non trovare traffico
kiRman ha scritto: ed eccola nella sua leggiadra ed armoniosa disinvoltura Clicca per allargare... e cmq per non sapere ne leggere ne scrivere mi fermo qui vado via prima per non trovare traffico
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.058 kiRman ha scritto: se e' cosi' quello di sp ' il minimo di oggi e forse dei prossimi giorni 3060 stoxx recupero 9150 circa di dax fib sopra 20500 Clicca per allargare... a volto sono prevedibili... a volte bisogna saperle apprezzare
kiRman ha scritto: se e' cosi' quello di sp ' il minimo di oggi e forse dei prossimi giorni 3060 stoxx recupero 9150 circa di dax fib sopra 20500 Clicca per allargare... a volto sono prevedibili... a volte bisogna saperle apprezzare
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.059 kiRman ha scritto: a volto sono prevedibili... a volte bisogna saperle apprezzare Clicca per allargare... per domani bisogna tenere presente quelle call 21000 e 21500 che costavano molto poco, ma erano abbastanza trattate e su sp 27 e 28 che sono le ultime lettere importanti sul book ad ora almeno
kiRman ha scritto: a volto sono prevedibili... a volte bisogna saperle apprezzare Clicca per allargare... per domani bisogna tenere presente quelle call 21000 e 21500 che costavano molto poco, ma erano abbastanza trattate e su sp 27 e 28 che sono le ultime lettere importanti sul book ad ora almeno
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.060 kiRman ha scritto: per domani bisogna tenere presente quelle call 21000 e 21500 che costavano molto poco, ma erano abbastanza trattate e su sp 27 e 28 che sono le ultime lettere importanti sul book ad ora almeno Clicca per allargare... zona 27 di sp rappresenta i max di prima dell'apertura del cash di oggi
kiRman ha scritto: per domani bisogna tenere presente quelle call 21000 e 21500 che costavano molto poco, ma erano abbastanza trattate e su sp 27 e 28 che sono le ultime lettere importanti sul book ad ora almeno Clicca per allargare... zona 27 di sp rappresenta i max di prima dell'apertura del cash di oggi