kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.061 kiRman ha scritto: zona 27 di sp rappresenta i max di prima dell'apertura del cash di oggi Clicca per allargare... 35 oltre le piu' rosee aspettative.......... conte............... non sei contento???????????
kiRman ha scritto: zona 27 di sp rappresenta i max di prima dell'apertura del cash di oggi Clicca per allargare... 35 oltre le piu' rosee aspettative.......... conte............... non sei contento???????????
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.062 kiRman ha scritto: 35 oltre le piu' rosee aspettative.......... conte............... non sei contento??????????? Clicca per allargare... niente quanno sale tutti depressi................ dovremmo sprofonda' allora si.......... che bel divertimento..........
kiRman ha scritto: 35 oltre le piu' rosee aspettative.......... conte............... non sei contento??????????? Clicca per allargare... niente quanno sale tutti depressi................ dovremmo sprofonda' allora si.......... che bel divertimento..........
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.063 kiRman ha scritto: niente quanno sale tutti depressi................ dovremmo sprofonda' allora si.......... che bel divertimento.......... Clicca per allargare... non ve preoccupate che poi arriva quello che dice .......... ho chiuso i miei short in area 18 su divergenza stocastica lo so io di che sto... parla
kiRman ha scritto: niente quanno sale tutti depressi................ dovremmo sprofonda' allora si.......... che bel divertimento.......... Clicca per allargare... non ve preoccupate che poi arriva quello che dice .......... ho chiuso i miei short in area 18 su divergenza stocastica lo so io di che sto... parla
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.064 kiRman ha scritto: non ve preoccupate che poi arriva quello che dice .......... ho chiuso i miei short in area 18 su divergenza stocastica lo so io di che sto... parla Clicca per allargare... ed adesso sono long da 21 con copertura di una put
kiRman ha scritto: non ve preoccupate che poi arriva quello che dice .......... ho chiuso i miei short in area 18 su divergenza stocastica lo so io di che sto... parla Clicca per allargare... ed adesso sono long da 21 con copertura di una put
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.065 kiRman ha scritto: ed adesso sono long da 21 con copertura di una put Clicca per allargare... la ciliegina sulla torta sarebbero............ ................. i livelli sul grafico
kiRman ha scritto: ed adesso sono long da 21 con copertura di una put Clicca per allargare... la ciliegina sulla torta sarebbero............ ................. i livelli sul grafico
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.066 kiRman ha scritto: la ciliegina sulla torta sarebbero............ ................. i livelli sul grafico Clicca per allargare... fa miolto trader i livelli sul grafico
kiRman ha scritto: la ciliegina sulla torta sarebbero............ ................. i livelli sul grafico Clicca per allargare... fa miolto trader i livelli sul grafico
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.067 kiRman ha scritto: fa miolto trader i livelli sul grafico Clicca per allargare... 37 di score sp
kiRman debosciato senior 4 Agosto 2014 #3.068 kiRman ha scritto: 37 di score sp Clicca per allargare... ragazzi io vado............ sapete tutti voi che d'estate ci sono poco sul forum... la mattina m'arzo presto per andare ai mercati generali
kiRman ha scritto: 37 di score sp Clicca per allargare... ragazzi io vado............ sapete tutti voi che d'estate ci sono poco sul forum... la mattina m'arzo presto per andare ai mercati generali
DRIVE Massaio di Voghera 4 Agosto 2014 #3.069 DRIVE ha scritto: il tentativo che stava andando in porto, di ricoperture...fallito per la notiziola del Banco dello Spirito Santo ...penso lo faranno gli yankees vento Ponentino 1938 Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: io non ho nulla so solo che se fanno 1938..e' 1/3 della discesa .." more or less"..e puo' andare qui c'e' un'anomalia che continua da tutta la settimana non shortano titoli il che vuol dire che c'e' una vendita generalizzata...ma irregolare..e di sola una parte degli investitori Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: il tentativo che stava andando in porto, di ricoperture...fallito per la notiziola del Banco dello Spirito Santo ...penso lo faranno gli yankees vento Ponentino 1938 Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: io non ho nulla so solo che se fanno 1938..e' 1/3 della discesa .." more or less"..e puo' andare qui c'e' un'anomalia che continua da tutta la settimana non shortano titoli il che vuol dire che c'e' una vendita generalizzata...ma irregolare..e di sola una parte degli investitori Clicca per allargare...
maurizio66 Forumer attivo 4 Agosto 2014 #3.070 DRIVE ha scritto: Mercati: la correzione è solo all'inizio. Rischio ribassi fino al 20% Stampa Invia Commenta (0) di: WSI | Pubblicato il 04 agosto 2014| Ora 14:46 Clicca per allargare... che notiziona che hai postato...........sp 500 ha fatto subito 20 pt up.............che tempismo
DRIVE ha scritto: Mercati: la correzione è solo all'inizio. Rischio ribassi fino al 20% Stampa Invia Commenta (0) di: WSI | Pubblicato il 04 agosto 2014| Ora 14:46 Clicca per allargare... che notiziona che hai postato...........sp 500 ha fatto subito 20 pt up.............che tempismo