Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non saprei ...
Claire è vegana, quindi magari sono finocchi
chiedo scusa ma la battuta era troppo ghiotta,
e come detto, il digiuno non mi si confà: manco il digiuno intellettuale o comunque dello spirito
eppoi, fankiulo il politically correct
non saprei ...
Claire è vegana, quindi magari sono finocchi
chiedo scusa ma la battuta era troppo ghiotta,
e come detto, il digiuno non mi si confà: manco il digiuno intellettuale o comunque dello spirito
eppoi, fankiulo il politically correct
oh teh
pensa che c'è gente per il cui il sesso non è la prima cosa della vita,
ed io stesso posso dire che ne posso fare a meno anche per due giorni o persino tre di seguito senza problemi:
ma stare tre giorni a digiuno invece mi scoccerebbe molto ...
non ne farei una malattia, no, ma di sicuro me ne spiacerebbe alquanto assai anzichènò
Il sesso non è la prima cosa nemmeno per me tanto che ne faccio a meno anche per molto più che tre giorni ma faccio più fatica ad accontentarmi. Proprio perché il cibo è indispensabile, mentre il sesso no. E se voglio fare qualcosa che non è necessaria alla mia sopravvivenza, la scelgo ottima. Altrimenti non ne vale la pena. Ma sono esigentissima.
Col cibo no.
Significa semplicemente che dal mio personalissimo punto di vista è più facile che io possa dire di aver mangiato bene che non di aver ... ehm ehm.... bene
Proprio perché io mi nutro veramente con pochissimo e quel pochissimo mi basta
ed io stesso posso dire che ne posso fare a meno anche per due giorni o persino tre di seguito senza problemi:
ma stare tre giorni a digiuno invece mi scoccerebbe molto ...
Il fatto è che io considero persone educate quelle che mi leggono: scrivo "educate" ma penso ad altro, I admit
Poi mi accorgo che quelli chd mi leggono non sono sempre capaci a leggere, o non capiscono molto di logica
Infatti, dato x> 3 , la formula non impedisce che sia vera anche x> 60
Ma la cosa è dal punto di vista logico del tutto irrilevante : mangiare è per me più necessario del sesso, e solo questo ho detto, specificando una soglia di tolleranza
Il resto è nella fantasia di chi scrive
Interessante vedere cosa c'è nella mente altrui , molto istruttivo
io invece considero "inconcludenti scassacàzzi" quelli che passano il tempo a mettere i puntini su tutte le i altrui, senza curarsi della (voluta?) confusione con la quale argomentano le loro sparate, infarcite di inglesismi e latinismi tanto per darsi un tono, senza essere minimamente propositivi ed addirittura con l'arroganza di accusare i loro lettori di non capirli e di non saper far di conto...
scrivo "inconcludenti scassacàzzi" e non penso ad altro: penso proprio "inconcludenti scassacàzzi"!