f4f 翠鸟科 30 Maggio 2016 #51 I brianzoli sono un pò più tudesk nella pronuncia Io poi ho anche un kuartino di sangue de Berghěm e le consonanti dure mi sono naturali credo che i bresciani beneficino della vicinanza col dolce Veneto per il loro accento
I brianzoli sono un pò più tudesk nella pronuncia Io poi ho anche un kuartino di sangue de Berghěm e le consonanti dure mi sono naturali credo che i bresciani beneficino della vicinanza col dolce Veneto per il loro accento
lupoalberto66 Forumer storico 30 Maggio 2016 #52 f4f ha scritto: Ad evitare teriori esegesi Parkė ti tà sèee de Miĺànn Mi sùn pusèee Briānźøø Ki sèe dīss kunt la ķ Per vegniss incűntra pori dīi cunt la q Ma el få miå l'istěss... Clicca per allargare... Ta ghèe resôn anca tìi El briansøø l'è no istess chel milanès
f4f ha scritto: Ad evitare teriori esegesi Parkė ti tà sèee de Miĺànn Mi sùn pusèee Briānźøø Ki sèe dīss kunt la ķ Per vegniss incűntra pori dīi cunt la q Ma el få miå l'istěss... Clicca per allargare... Ta ghèe resôn anca tìi El briansøø l'è no istess chel milanès
NoWay It's time to play the game 30 Maggio 2016 #53 E io che sono ancora un pochino più sù parlo ancora diversamente...
lupoalberto66 Forumer storico 30 Maggio 2016 #54 Claire ha scritto: Noi diciamo "mochela" con l'accento sulla o, stretta. Clicca per allargare... ebè, ciò, vialtri ciavete già un po' di venesian nell' azzento
Claire ha scritto: Noi diciamo "mochela" con l'accento sulla o, stretta. Clicca per allargare... ebè, ciò, vialtri ciavete già un po' di venesian nell' azzento
lupoalberto66 Forumer storico 30 Maggio 2016 #55 NoWay ha scritto: E io che sono ancora un pochino più sù parlo ancora diversamente... Clicca per allargare... Lanzichenecchi
NoWay ha scritto: E io che sono ancora un pochino più sù parlo ancora diversamente... Clicca per allargare... Lanzichenecchi
NoWay It's time to play the game 30 Maggio 2016 #56 lupoalberto66 ha scritto: Lanzichenecchi Clicca per allargare... Direi più che altro babari...
f4f 翠鸟科 10 Giugno 2016 #59 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 381560 Clicca per allargare... orrore !! quell'altro ha un piede ed una carota ma la Claire ha un piede ed una mano !!! AAARRGHHH !!!
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 381560 Clicca per allargare... orrore !! quell'altro ha un piede ed una carota ma la Claire ha un piede ed una mano !!! AAARRGHHH !!!
hezter Nuovo forumer 10 Giugno 2016 #60 f4f ha scritto: orrore !! quell'altro ha un piede ed una carota ma la Claire ha un piede ed una mano !!! AAARRGHHH !!! Clicca per allargare... Ahahahaha sto maleeeee
f4f ha scritto: orrore !! quell'altro ha un piede ed una carota ma la Claire ha un piede ed una mano !!! AAARRGHHH !!! Clicca per allargare... Ahahahaha sto maleeeee