... figuratevi un/a vegan!!!!

io invece considero "inconcludenti scassacàzzi" quelli che passano il tempo a mettere i puntini su tutte le i altrui, senza curarsi della (voluta?) confusione con la quale argomentano le loro sparate, infarcite di inglesismi e latinismi tanto per darsi un tono, senza essere minimamente propositivi ed addirittura con l'arroganza di accusare i loro lettori di non capirli e di non saper far di conto...

scrivo "inconcludenti scassacàzzi" e non penso ad altro: penso proprio "inconcludenti scassacàzzi"! :-D

Ah allora facciamo così
Dato che intervieni sul sottoscritto, arrogandoti il diritto di credere che ciò che penso io sia la stessa cosa che pensi tu,
E che ho dimostrato che le tue conclusioni sono tanto errate quanto illogiche e pertanto inconcludenti se non offensive nei toni e nei modi

hai tu stesso fornito una utile definizione possibile
Grazie

Molto istruttivo, davvero

Ah .... scordavo ...

Mukela

Il dialetto spero tu lo capisca, dato che in italiano sembra tu non abbia afferrato il concetto

Grazie

E che ho dimostrato che le tue conclusioni sono tanto errate quanto illogiche e pertanto inconcludenti se non offensive nei toni e nei modi

eeeeh???

a puro scopo accademico, riprendiamo la tua frase:

oh teh
pensa che c'è gente per il cui il sesso non è la prima cosa della vita,
ed io stesso posso dire che ne posso fare a meno anche per due giorni o persino tre di seguito senza problemi:
ma stare tre giorni a digiuno invece mi scoccerebbe molto ...
non ne farei una malattia, no, ma di sicuro me ne spiacerebbe alquanto assai anzichènò

la tua affermazione significa che: "fino a 3 giorni senza, no problemi"...
rafforzata dal "persino" ed indicando un limite temporale, l'implicazione logica cui il pubblico è indotto è: "dal quarto giorno in avanti comincio a stare male, mi scoccerebbe molto"

non, come tu pretendi di dimostrare, "dal quarto giorno in avanti, fino alla tomba, se non lo faccio più non me ne frega niente"

Oltre ad effe, qualche forumer l'ha intesa così?? :mmmm:

eeeeh???

a puro scopo accademico, riprendiamo la tua frase:

la tua affermazione significa che: "fino a 3 giorni senza, no problemi"...
rafforzata dal "persino" ed indicando un limite temporale, l'implicazione logica cui il pubblico è indotto è: "dal quarto giorno in avanti comincio a stare male, mi scoccerebbe molto"

non, come tu pretendi di dimostrare, "dal quarto giorno in avanti, fino alla tomba, se non lo faccio più non me ne frega niente"

Oltre ad effe, qualche forumer l'ha intesa così?? :mmmm:

Stai mettendo i puntini sulle i altrui ??
Lol

Ah .... scordavo ...

Mukela

Il dialetto spero tu lo capisca, dato che in italiano sembra tu non abbia afferrato il concetto

Grazie

Uè però se diìs inscìi: "müchela" :D

Ci vuole la dieresi e il suono morbido del ch, la k troppo dura
So che mi sarai eternamente grato per questo intervento :cool:
ma davvero non voglio essere ringraziato :d:

adesso sparisco per altri due mesi addio :bye:

Uè però se diìs inscìi: "müchela" :D

Ci vuole la dieresi e il suono morbido del ch, la k troppo dura
So che mi sarai eternamente grato per questo intervento :cool:
ma davvero non voglio essere ringraziato :d:

adesso sparisco per altri due mesi addio :bye:

Parkė ti tà sèee de Miĺànn