Aiuto, il mio PC è infetto file infetti-..[RISOLTO]

Ciao ragazzi, temo di essermi fregato ieri.

Allora, uso Nod32 + spybot + adaware (tutto aggiornato quotidianamente)

In questi giorni a volte segnalazione di tentativi di intrusione bloccati (come altri qui ho letto), ieri il sito che saltava spesso poi non so come sia successo (non escludo un mio click "scellerato" nella fretta quando mi ha segnalato il tentativo di intrusione).

Morale, ora ho i seguenti problemi : pagine web che allo scorrimento alto/basso hanno come un "lag" inoltre quando clicco su "start" ->"spegni computer" come se volessi chiudere la sessione mi si apre regolarmente la finestrella ma il l'opzione gialla stand-by è disabilitata

Ho scansionato varie volte ma nod32 non rileva nulla, spybot ha rilevato dei problemi corretti ma le disfunzioni restano.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Pensavo di provare a risolvere con avg8

grazie

che bella occasione per provare SARDU
questo è il modo + efficace per pulire il tuo pc

una volta fatta pulizia con sardu cambierei il nod32 con avira free

farei anche una scansione con malwarebytes

non credo che il presunto virus venga da investireoggi perchè a quel link (segnalato dall'antivirus) non è presente nessun malware

comunque fammi sapere...

che bella occasione per provare SARDU
questo è il modo + efficace per pulire il tuo pc

una volta fatta pulizia con sardu cambierei il nod32 con avira free

farei anche una scansione con malwarebytes

non credo che il presunto virus venga da investireoggi perchè a quel link (segnalato dall'antivirus) non è presente nessun malware

comunque fammi sapere...

avira e malwarebytes hanno trovato roba e pulito ma i problemini persistono, oltre le 2 cose che ti avevo scritto prima il sistema non riconosce le periferiche audio

potrebbe essere un virus tosto....

come si chiama? fai uno screen-shot del report di avira e di malwarebytes per avere il nome del malware

può essere che ci sia un tool specifico

non hai usato sardu?

potrebbe essere un virus tosto....

come si chiama? fai uno screen-shot del report di avira e di malwarebytes per avere il nome del malware

può essere che ci sia un tool specifico

non hai usato sardu?

secondo me il problema è risolto solo che dovrei ripristinare i danni fatti, con sardu ho caricato l'ISO ma poi mica ho capito come funziona

Users who are viewing this thread

Back
Alto