c0ltran3
Forumer attivo
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addons/versions/2489
dovrebbe essere questa, provala e vedi se fa al caso tuo
dovrebbe essere questa, provala e vedi se fa al caso tuo
le immagini ci sono....
devi solo individuare quali sono e rinominarle con la giusta estensione
segui il consiglio di coltran
ci sono solo sti 4 cosi dentro la cartella però...
ooops, vedo hai postato anche su fol questa domandaragazzi vorrei sapere una cosa, riguarda i file temporanei di IE e firefox
allora riesco a visualizzare quelli di ie direttamente utilizzando i comandi del programma (strumenti--opzioni internet--impostazioni---visualizza file) e vedo tutto immagini comprese.
il problema è che mi servirebbe di visualizzare i file temporanei (immagini) di firefox, ma non riesco a trovarli, come posso fare?
grazie a tutti
usa l'estensione di coltrans
Gladio
il suggerimento che ti hanno postato di là non serve a niente perchè ti fa vedere come avrai capito te stesso solo le immagini che sono visualizzate in quel momento (quelle in memoria)
la tua richiesta invece è riferita alle immagini che sono in cache cioè memorizzate sull'hd (semprechè tu non abbia impostato ff in modo tale da cancellare tutto ciò che hai in cache al momento della chiusura del browser)
per poter vedere queste immagini basta usare l'estensione suggerita da coltran
cacheviewer
l'hai provata?
come puoi vedere dall'immagine che ho allegato pur trovandomi sul sito del fol mi vengono visualizzate immagini presenti su disk riferite al sito della repubblica che avevo consultato in precedenza