Browsers file temporanei explorer/firefox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le immagini ci sono....

devi solo individuare quali sono e rinominarle con la giusta estensione

segui il consiglio di coltran:up:

ci sono solo sti 4 cosi dentro la cartella però...

1234129092immagine3.jpg

ragazzi vorrei sapere una cosa, riguarda i file temporanei di IE e firefox

allora riesco a visualizzare quelli di ie direttamente utilizzando i comandi del programma (strumenti--opzioni internet--impostazioni---visualizza file) e vedo tutto immagini comprese.

il problema è che mi servirebbe di visualizzare i file temporanei (immagini) di firefox, ma non riesco a trovarli, come posso fare?

grazie a tutti
ooops, vedo hai postato anche su fol questa domanda

ti hanno risposto di la':up:

usa l'estensione di coltrans

Gladio

il suggerimento che ti hanno postato di là non serve a niente perchè ti fa vedere come avrai capito te stesso solo le immagini che sono visualizzate in quel momento (quelle in memoria)

la tua richiesta invece è riferita alle immagini che sono in cache cioè memorizzate sull'hd (semprechè tu non abbia impostato ff in modo tale da cancellare tutto ciò che hai in cache al momento della chiusura del browser)

per poter vedere queste immagini basta usare l'estensione suggerita da coltran

cacheviewer

l'hai provata?

come puoi vedere dall'immagine che ho allegato pur trovandomi sul sito del fol mi vengono visualizzate immagini presenti su disk riferite al sito della repubblica che avevo consultato in precedenza

Gladio

il suggerimento che ti hanno postato di là non serve a niente perchè ti fa vedere come avrai capito te stesso solo le immagini che sono visualizzate in quel momento (quelle in memoria)

la tua richiesta invece è riferita alle immagini che sono in cache cioè memorizzate sull'hd (semprechè tu non abbia impostato ff in modo tale da cancellare tutto ciò che hai in cache al momento della chiusura del browser)

per poter vedere queste immagini basta usare l'estensione suggerita da coltran

cacheviewer

l'hai provata?

come puoi vedere dall'immagine che ho allegato pur trovandomi sul sito del fol mi vengono visualizzate immagini presenti su disk riferite al sito della repubblica che avevo consultato in precedenza

io che cancello sempre la cache all'uscita del browser non trovo purtroppo utile questa soluzione:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto