Browsers file temporanei explorer/firefox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e fai benissimo a cancellare la cache per sicurezza....ma non c'entra niente con la richiesta di Gladio

ma ripeto
è gladio che ci deve dire se vuole vedere immagini in cache su hd (di una precedente navigazione) o vuole vedere immagini della navigazione in corso...

nel primo caso deve usare l'estensione cacheviewer nel secondo caso cacheviewer va bene lo stesso perchè fa vedere anche ciò che è in memoria oltre quello che c'è sull'hd

comunque rimaniamo in attesa di gladio....
e finiamolo con questo ping-pong grazie

allora ragazzi, grazie a tutti per l?assistenza tecnica, come diceva Goofy, la mia necessità era quella di visualizzare i file memorizzati su hd, di una passata navigazione, cmq i vari procedimenti con l'addon che mi avete consigliato sono andati benissimo ed ho trovato quello che cercavo.

grazie a tutti ;)

allora ragazzi, grazie a tutti per l?assistenza tecnica, come diceva Goofy, la mia necessità era quella di visualizzare i file memorizzati su hd, di una passata navigazione, cmq i vari procedimenti con l'addon che mi avete consigliato sono andati benissimo ed ho trovato quello che cercavo.

grazie a tutti ;)

CVD :up:

grazie a coltrans ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto