Browsers file temporanei explorer/firefox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'esigenza di gladio era quella di vedere immagini che aveva in cache sull'hd non di vedere immagini che ha solamente in quel momento in memoria...

:D
dici che se io ho visitato dei siti con firefox ieri ed ho cancellato la cache all'uscita di firefox stamattina ad esempio, con questa estensione vedo tutta la cache lo stesso anche dei siti visitati ieri?

grazie per le delucidazioni

dici che se io ho visitato dei siti con firefox ieri ed ho cancellato la cache all'uscita di firefox stamattina ad esempio, con questa estensione vedo tutta la cache lo stesso anche dei siti visitati ieri?

grazie per le delucidazioni

non leggi bene le mie risposte :D:D

la tua richiesta invece è riferita alle immagini che sono in cache cioè memorizzate sull'hd (semprechè tu non abbia impostato ff in modo tale da cancellare tutto ciò che hai in cache al momento della chiusura del browser)
è normale che se uno imposta FF in modo da cancellare la cache del proprio browser all'uscita non potrà mai vedere le immagini della cache :D

non leggi bene le mie risposte :D:D

è normale che se uno imposta FF in modo da cancellare la cache del proprio browser all'uscita non potrà mai vedere le immagini della cache :D
a ok ,va bene ,quindi io come ho scritto non posso usare la soluzione da te postata perche' cancello sempre la cache dato trovo inutile tenere centinaia di mega di cache sempre pieni ad occupare spazio sul disco per nulla
spero convieni con me all'affermazione che ho fatto :up:

a ok ,va bene ,quindi io come ho scritto non posso usare la soluzione da te postata perche' cancello sempre la cache
spero convieni con me all'affermazione che ho fatto :up:

è lapalissiano

ma non stiamo parlando di te

stiamo cercando di trovare una soluzione a Gladio81 che invece non cancella la cache all'uscita di FF (questa è d'altra parte l'impostazione di default) :D

è lapalissiano

ma non stiamo parlando di te

stiamo cercando di trovare una soluzione a Gladio81 che invece non cancella la cache all'uscita di FF (questa è d'altra parte l'impostazione di default) :D
sai che non saprei?? dal post numero 12 in questo thread di Gladio, ove ha postato la foto, sembra abbia solo 4 file di cache nel profilo di firefox
credo abbia cancellato la cache pure lui:titanic:

sai che non saprei?? dal post numero 12 in questo thread di Gladio, ove ha postato la foto, sembra abbia solo 4 file di cache nel profilo di firefox
credo abbia cancellato la cache pure lui:titanic:

se Gladio ha cancellato la cache allora non potrà vedere la cache in nessun modo ....
ma dovrebbe dircelo lui e sarebbe illogica allora la sua richiesta

in ogni caso se qualcuno avesso l'esigenza di vedere la cache di FF e non ha modificato le impostazioni di default la soluzione è usare l'estensione cacheviewer e non come gli è stato suggerito dall'altra parte, su questo credo che concordi o no??

se Gladio ha cancellato la cache allora non potrà vedere la cache in nessun modo ....
ma dovrebbe dircelo lui e sarebbe illogica allora la sua richiesta

in ogni caso se qualcuno avesso l'esigenza di vedere la cache di FF e non ha modificato le impostazioni di default la soluzione è usare l'estensione cacheviewer e non come gli è stato suggerito dall'altra parte, su questo credo che concordi o no??
credo che basti andare sul sito di cui si vuole estrarre le foto e fare come descritto nell'altro forum imho
lo trovo logico semplice e senza nessuna complicazione:up:

vabuò...

stiamo dicendo cose diverse ma smettiamola quà altrimenti diventa una chat
:(
tra l'altro io cancello sempre la cache di firefox seguendo proprio un tuo post di tempo fa sul fol perche' dicevi era piu' sicuro,potendosi annidare nella cache del browser virus scaricati da siti web contaminati o cose simili.
Quindi alla chiusura di firefox e' buona norma cancellarla sempre anche per sicurezza.
cosi' ricordo dicesti .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto