Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

uffa...
passi per i soldi, ma nemmeno la speranza volete lasciarci.

PS: ovviamente hai ragione, ci mancherebbe.

No, ... mi scuso per aver scritto una bischerata come ... "v'è ne un altro da chiudere a 22215 ... poi basta" ... è da stupidi fare queste affermazioni, ... invero io assolutamente non posso sapere se quel livello di chiusura gap a 22215 sarà verificato e tantomeno posso sapere se una volta verificato si fermerà.

Ancora scuse.

No, ... mi scuso per aver scritto una bischerata come ... "v'è ne un altro da chiudere a 22215 ... poi basta" ... è da stupidi fare queste affermazioni, ... invero io assolutamente non posso sapere se quel livello di chiusura gap a 22215 sarà verificato e tantomeno posso sapere se una volta verificato si fermerà.

Ancora scuse.

anche perchè a voler mettere i puntini sulle i....quello del 10 non era un gap (ma un lap su grafico daily)..e di gap ne esiston ancora un paio in alto..ma innumerrevoli in basso..fino in prossimità dei minimi di marzo almeno

Comunque, ... scusandomi ancora ... volevo solo correggere quanto scritto prima, ... il 1° target di questo movimento dovrebbe essere 22315 e non 22215 .
A 22315 circa, transita anche la trend 13 luglio / 2 settembre.

Ultima modifica:
anche perchè a voler mettere i puntini sulle i....quello del 10 non era un gap (ma un lap su grafico daily)..e di gap ne esiston ancora un paio in alto..ma innumerrevoli in basso..fino in prossimità dei minimi di marzo almeno

I forum servono anche a queste giuste osservazioni.

Un gap è un vuoto del prezzo che si crea tra l'apertra di oggi e il minimo (gap down) o il massimo (gap up) della seduta di ieri.

Il lap, invece, è il vuoto di prezzo che esiste tra l'apertura di oggi e la chiusura di ieri; ... quando l'apertura di oggi è inferiore alla chiusura di ieri si parla di lap down. Viceversa, se l'apertura odierna è maggiore della chiusura di ieri abbiamo un lap up.

Grazie Dimaraz, sempre apprezzati "i puntini sulle i ..."

voglio fare i complimenti a franzo per la competenza e la signorilità: è sempre garbato e posato, anche nelle critiche (salvo che con la saggezza).

per il resto mi faccio le pernacchie da solo...

noto solo che gli è mancata l'impudenza di chiudere verdi e questo è grave.

Users who are viewing this thread

Back
Alto