Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

troppidebiti

Forumer storico
il bello è che tutti hanno sta frettta... se vogliono stanno fermi 5 mesi e ti vanno a fare il max in febbraio prima di scendere qua tutti hanno in mente novembre come se fosse scrittto da qualche parte


si davvero che sminghia prima si deve delineare un bel trend short e poi si cerca di approcciare ma è da mesi che c' è una sorta di dittatura long


intanto il capitale è al sicuro:D:up::up:
 

astrader

Forumer storico
eh si.
Per questo io col cavolo che anticipo lo short.....
Devono piazzare ancora un bel po' di bond e poi distribuire e poi se gli aggrada sprofondano. Però potrebbe essere Settembre o Novembre o Febbraio. Loro lo sanno che c'e' una marea di gente che è ancora short ed è sotto di brutto.
si, appunto, è salito anche per quello.. chi si è esposto troppo ha ceduto
 

MARCO12

Forumer storico
domani gap up sicuro
altro che shortare
testa e spalla che ci porta 25000/27000
è sicuro
w le banche mps uni banco popolare ecc
okkio a fiat che ha acceso i motori
okkio italcementi espresso stm bulgari snam ecc
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
In effetti anche io a questi livelli sto cominciando a pensare allo SHORT.
Oggi siamo arrivato sulla resistenza statica a 21.850 che corrisponde alla parte superiore della Banda di Bollinger.
Il problema e' questo: Uno storno che scarichi l'ipercomprato e' prevedibile ma una inversione di trend e' un'altra cosa. Ancora non ci sono i sintomi di una vera inversione di trend al ribasso.
 

storm

Forumer storico
In effetti anche io a questi livelli sto cominciando a pensare allo SHORT.
Oggi siamo arrivato sulla resistenza statica a 21.850 che corrisponde alla parte superiore della Banda di Bollinger.
Il problema e' questo: Uno storno che scarichi l'ipercomprato e' prevedibile ma una inversione di trend e' un'altra cosa. Ancora non ci sono i sintomi di una vera inversione di trend al ribasso.

un conto è uno storno anche violento che ci sta tutto...
Un conto è prevedere nuovi minimi, che in pratica significa ritorni lo spettro di nazionalizzazione sulle banche.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Poi io, per esperienza, so che la fine dei rialzi coincide con le small caps che partono. E ancora i titolini non si sono mossi.
Non solo ma anche le commodities continuano a salire.
Quindi.....ripeto... lo storno improvviso e' possibile.... ma non c''e ancora nessun sintomo di inversione di trend.
 

The summoning

Pivellino
In effetti anche io a questi livelli sto cominciando a pensare allo SHORT.
Oggi siamo arrivato sulla resistenza statica a 21.850 che corrisponde alla parte superiore della Banda di Bollinger.
Il problema e' questo: Uno storno che scarichi l'ipercomprato e' prevedibile ma una inversione di trend e' un'altra cosa. Ancora non ci sono i sintomi di una vera inversione di trend al ribasso.

Ottima ed obbiettiva osservazione :up: . In effetti penso anch'io che qualche sparata all'insù debbano ancora farla...:rolleyes: Chissà , dal punto di vista tecnico il Long è ineccepibile anche se guardando in generale alcuni anticipatori e l' intermarket qualcosa bolle in pentola ;)
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Io non so come fate a pensare in questo momento a nuovi minimi sotto quello del 9 marzo.

Prima di andare laggiu' ci sara' una inversione di trend e poi tanta strada da fare e tanti supporti statici da rompere.

Quindi....prima vediamo quando ci sara' una inversione di trend...e poi vedremo quali saranno i target ribassisti.
 

The summoning

Pivellino
Io non so come fate a pensare in questo momento a nuovi minimi sotto quello del 9 marzo.

Prima di andare laggiu' ci sara' una inversione di trend e poi tanta strada da fare e tanti supporti statici da rompere.

Quindi....prima vediamo quando ci sara' una inversione di trend...e poi vedremo quali saranno i target ribassisti.

Certo , ma io non penso che faremo nuovi minimi sotto quello del 9 Marzo ( almeno non entro quest'anno ) . Ad ogni modo come dici tu c'è tanta strada da fare e i supporti statici da rompere ma il mercato se vorrà andare lì li distruggerà rapidamente così come li ha distrutti durante questo Mega rialzo . Concordo nell'aspettare l'inversione del Main Trend :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto