Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

devil67

Nuovo forumer
FTSE MIB 21800 ORA!
TRA oggi pomeriggio e domani sciorto co' la pala.....
ME SCIORTO PURE LE MUTANNE DE MI MADRE....

ARRIVA IL TORNADO FILO CHE VE SE PORTA TUTTI IN GLORIA!!!!!!!!

DOW 9450-9500 SP500 1020 CIRCA

MAX DI MEDIO LUNGO PERIODO SO' QUESTI!!!!!!

PROBABILE TP ENTRO NOVEMBRE 6200-6300 DEL DOW FTSE MIB A 12000 CIRCA, INTANTO FAMOCE UN BEL -20% SICURO

BELLO E ABBRONZATO PIU' DI OBAMA, CON LA BANDANA DI BERLUSCONI, E I COLLIONI DELLA MERKEL, DOPO LE FERIE FILO RIENTRA ALLA GRANDE!!! WOWWWWW

ciao grande

non è il caso di aspettare i 26000 per andare short,

almeno posso chiudere un pò di long.:D
 

bollato

Forumer attivo
Cmq so tornato dalle ferie bello piu' che mai....

Abbronzato, dimagrito di 500 grammi, e per chi e' sempre in formissima tutto l'anno si vedono....mi sembra di essere anche un po' piu' alto, mi sbagliero' mi sa che un cm almeno l'ho fatto, la mattina mi stiravo sempre una mezz'oretta e scureggiavo, secondo gli antichi maya e' una pratica che a lungo andare fa bene al fisico e alla mente!


non si finisce mai di imparare! :DD:
 

traptrader

Forumer attivo
Mi aspetto un bel -5% come ai bei tempi....entro lunedi!

Cmq so tornato dalle ferie bello piu' che mai....

Abbronzato, dimagrito di 500 grammi, e per chi e' sempre in formissima tutto l'anno si vedono....mi sembra di essere anche un po' piu' alto, mi sbagliero' mi sa che un cm almeno l'ho fatto, la mattina mi stiravo sempre una mezz'oretta e scureggiavo, secondo gli antichi maya e' una pratica che a lungo andare fa bene al fisico e alla mente!
Poi bevevo il mio primo coctai drink, la mia prima sigaretta, un po' di serf mentale, una bella nuotata immaginaria, una corsetta di dieci metri sulla spiaggia, e via a magna', perche' dopo tanto sport,na' bella magnata per ristorare il fisico ce vole!
Caffe',ammazza caffe', poi te conti i marocchini che passano(invece delle pecore) e prima de arriva' a mille te riaddormenti de nuovo....pomeriggio e sera grande divertimento, a sbraca'...
Guarda la piccola che la mamma fa la pappa, da la pappa alla piccola che la mamma pulisce le pentole, guarda la piccola che la mamma lava i biberon...con la piccola iperattiva te viene una stanchezza che alle 10 sei di nuovo a dormi...
Un po' i 10 cuba libre che te sei fatto durante la giornata, un po' le palle fracassate dalla piccola, un po' i marocchini che te l'hanno triturate, alle 10 di sera sembra che te sei fatto na' giornata de carpentiere sotto il sole cocente d'agosto...
Che belle le ferie!!!!

Beato te ! altri dalle ferie si portano dietro cinquemila grammi di grasso.

Al ribasso ci credo anch'io ma facciamo che passi il mercato ferragostano, le soffiate sul fuoco stomachevoli di CNBC Tv e arrivino nel frattempo gli ansiosi di perdere il rialzo.

Quindi direi a cominciare dal 10 settembre circa-quasi.

Se tutto va male vuol dire che compreremo le mutande nuove se quelle di prima ce li siamo shortate.
 

storm

Forumer storico
cmq Filo dopo qualche birra e prima di partire ti dico che stavolta rischi grosso....
oggi sono saliti con dati bruttarelli....
E questo qualchecosa vorra dire.
Vado
au revoir!
Mi sa che quando torno siamo sopra ai 23000.
Great reinflation experiment....
occio da deflazione a inflazione se ci riescono a stare short ti fanno un culo quadro.
John Paulson non è un coglione, è uno che ha fatto una marea di soldi al ribasso. Se ha comprato il 2% di Bank of America significa solo una cosa che si aspetta che riescano a reinflazionare.....
Questo vuole anche dire che chi dice che sono solo le macchinette a far salire il mercato non ha capito un tubo...
Bella mi piace sta sfida john Paulson VS Filottrano....

Inflazione vs Deflazione


Ti metto il portafoglio così per informazione:


These are the top 5 holdings of John Paulson
  1. Spider Gold Shares (GLD) - 31,500,000 shares, 16.77% of the total portfolio
  2. Bank of America Corp. (BAC) - 167,990,464 shares, 12.95% of the total portfolio
  3. Wyeth (WYE) - 48,389,300 shares, 12.82% of the total portfolio
  4. AngloGold Ashanti Ltd. (AU) - 42,849,864 shares, 9.16% of the total portfolio
  5. ScheringPlough Corp. (SGP) - 55,072,000 shares, 8.08% of the total portfolio
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Filo sei sempre una delle persone che leggo più volentieri, mi fai sempre fare un sorriso, e sapessi in questo periodo quanto mi è prezioso e caro. ;)
(oh, ti avrò fatto più dichiarazioni che ad una bella donna :lol:)

Sei tornato dalle ferie, che ridere il tuo resoconto :lol:
Comunque io ci credo .. Filo è più bello ed abbronzato di Obama :D
 
filo sei sempre una delle persone che leggo più volentieri, mi fai sempre fare un sorriso, e sapessi in questo periodo quanto mi è prezioso e caro. ;)
(oh, ti avrò fatto più dichiarazioni che ad una bella donna :lol:)

sei tornato dalle ferie, che ridere il tuo resoconto :lol:
Comunque io ci credo .. Filo è più bello ed abbronzato di obama :d

complimentami pure, primo so' ampiamente meritati, secondo tanto lo sanno tutti che ti piace il masculo, il vero masculo, e qui ne hai uno armato di calibro 33:)
sbava pure ma nun ce spera'.....:d
ciao argy

p.s. Io ho finito de sciorta', me so' rimaste le mutanne de mi madre ma nun le trovo....mi' padre ha detto stizzito de senti il panettiere.... E che una se leva le mutanne per prende uno sfilatino, dico io????? Che sfasato...a mi padre ha fatto male il sole d'agosto....
 

tontolina

Forumer storico
cmq Filo dopo qualche birra e prima di partire ti dico che stavolta rischi grosso....
oggi sono saliti con dati bruttarelli....
E questo qualchecosa vorra dire.
Vado
au revoir!
Mi sa che quando torno siamo sopra ai 23000.
Great reinflation experiment....
occio da deflazione a inflazione se ci riescono a stare short ti fanno un culo quadro.
John Paulson non è un coglione, è uno che ha fatto una marea di soldi al ribasso. Se ha comprato il 2% di Bank of America significa solo una cosa che si aspetta che riescano a reinflazionare.....
Questo vuole anche dire che chi dice che sono solo le macchinette a far salire il mercato non ha capito un tubo...
Bella mi piace sta sfida john Paulson VS Filottrano....

Inflazione vs Deflazione


Ti metto il portafoglio così per informazione:


These are the top 5 holdings of John Paulson
  1. Spider Gold Shares (GLD) - 31,500,000 shares, 16.77% of the total portfolio
  2. Bank of America Corp. (BAC) - 167,990,464 shares, 12.95% of the total portfolio
  3. Wyeth (WYE) - 48,389,300 shares, 12.82% of the total portfolio
  4. AngloGold Ashanti Ltd. (AU) - 42,849,864 shares, 9.16% of the total portfolio
  5. ScheringPlough Corp. (SGP) - 55,072,000 shares, 8.08% of the total portfolio

Filo è uno informato
lui ce lo sà che in AMMerica le cose vanno male ed è iniziata la rivoluzione

lui non legge solo i giornali del NANo ma si informa bene

http://www.movisol.org/09news152.htm
 

giambel

Forumer storico
In una discussione con lo staff dell'EIR a Washington, Lyndon LaRouche ha paragonato il processo politico-sociale in corso negli Stati Uniti agli avvenimenti del giugno-luglio 1789 in Francia. "Non si è mai visto qualcosa di paragonabile negli USA o nel Nordamerica dagli anni Trenta", ha detto LaRouche. Spinti dalla combinazione del collasso economico e del risentimento popolare contro il ruolo del Presidente e della maggioranza del Congresso USA, la grande maggioranza dei cittadini sono in rivolta contro i rappresentanti del governo eletti.
"Così, sia il Presidente che il Congresso sono andati a nascondersi, questo weekend, a nascondersi da tutta la popolazione, non da un numero limitato di cittadini arrabbiati. Si tratta di una condizione tranquillamente paragonabile alla Francia nei mesi di giugno e luglio 1789, nel momento in cui il Re e la Regina erano andati a nascondersi da una popolazione francese in preda all'ira per motivi come la decisione del Re di chiamare le truppe straniere del fratello della Regina, l'Imperatore (austriaco) Giuseppe II, o come lo scandalo orchestrato attorno all'affare della "collana della Regina".
"Sono due i motivi della rivolta contro il Presidente e i parlamentari da parte della grande maggioranza della popolazione USA. Il primo è la politica sanitaria di Obama, importata dai padroni della monarchia britannica, e il secondo è la truffa del salvataggio bancario da oltre 20 trilioni di dollari iniziata, con la complicità del Congresso, dalla presidenza Bush e proseguita dalla presidenza Obama. Il Presidente e il Congresso se la sono data a gambe non solo perché hanno perso la fiducia del popolo, ma anche perché hanno perso la fiducia in se stessi".
"A meno che l'intera politica dei salvataggi e la politica sanitaria non vengano ripudiate ora, la situazione si fa virtualmente ingovernabile".
"L'esistenza della continuità di governo costituzionale negli USA ora risiede, in questo istante, nelle mani di coloro che, nelle istituzioni della Presidenza e del Congresso, sono pronti a cancellare i salvataggi, riavviare l'economia USA con una procedura di riorganizzazione della finanza in bancarotta, e gettare il piano sanitario di Obama nel cestino, ora e per sempre. È ora che i giusti rappresentanti del governo costituzionale mettano il Presidente Obama dietro la lavagna, come fu fatto con Nixon. Niente di meno funzionerà".
"Nel caso della Rivoluzione Francese, i capi repubblicani, come il Marchese di Lafayette, mancarono di agire nei momenti critici, e persero il controllo sull'intero processo. Ciò permise all'intelligence britannico di gestire la distruzione della Francia e un decennio di nuove guerre sul continente europeo".
LaRouche ha sottolineato che niente calmerà la rabbia popolare e la sua esigenza di un cambiamento genuino nella leadership e nella direzione politica. Ciò che impedirà che la rivolta di massa sfugga al controllo come nella Rivoluzione Francese è un chiaro piano per un cambiamento rivoluzionario nella politica. Questo è ciò che vuole il popolo americano.
 

Users who are viewing this thread

Alto