Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (2 lettori)

storm

Forumer storico
Filo è uno informato
lui ce lo sà che in AMMerica le cose vanno male ed è iniziata la rivoluzione

lui non legge solo i giornali del NANo ma si informa bene

http://www.movisol.org/09news152.htm

per cortesia Tontolina....
Io quelli di Larouche li ho conosciuti a Milano. Sono andato anche nella loro sede 10 anni fa (c'era una ragazza carina :D) e mi volevano tirare dentro.
Ti posso dire che li ho mandati a cagare quando dicevano che le risorse della terra sono infinite, che la popolazione può anche raddoppiare senza alcun problema e che il riscaldamento globale è una bufala. Sono dei discreti ciarlatani.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
complimentami pure, primo so' ampiamente meritati, secondo tanto lo sanno tutti che ti piace il masculo, il vero masculo, e qui ne hai uno armato di calibro 33:)
sbava pure ma nun ce spera'..... :d
ciao argy

p.s. Io ho finito de sciorta', me so' rimaste le mutanne de mi madre ma nun le trovo....mi' padre ha detto stizzito de senti il panettiere.... E che una se leva le mutanne per prende uno sfilatino, dico io????? Che sfasato...a mi padre ha fatto male il sole d'agosto....

fonti ben informate dicono che il masculo non mi piace, ma che avrei una certa predilezione per le rosse minigonnate :rolleyes::D
purtroppo le stesse fonti affermano che sono anni che non ne frequento una :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto