Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

cicoria

Banned
co' sti candoloni ho appicciato pure l'arbre magique della macchina :D:D:D , famme rilassà un altro po' :rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:!!!!!
comunque io non sono propriamente un fan di Filo; anzi, ti voglio svelare un segreto: io sono il figlio segreto di Filo!! una distrazione giovanile, diciamo! e che poteva mettere al mondo il Nummmmero 1? oviamente il nummero2 :D:D:D so' orfano e autoironinco:lol::lol::lol:

FiloPapi Nummero 1!:yeah::yeah::yeah:

cicoria

Banned
T'ho detto che eri un po' ******* alle 20:18, e poi è seguito lo sgarucciamento!!:eek::eek::eek:
Non è che porti fortuna????? Papi te manda una gallina del cortile suo quando stiamo a 9995! te la spenni solo però!

patrid

Trader tranquillo
T'ho detto che eri un po' ******* alle 20:18, e poi è seguito lo sgarucciamento!!:eek::eek::eek:
Non è che porti fortuna????? Papi te manda una gallina del cortile suo quando stiamo a 9995! te la spenni solo però!
Vedi cicoria io sfotto bonariamente ma non mi permetto di dare dello ******* a nessuno, quindi "*******" lo dici alla tua cara mamma! E ti metto nella mia lista "ignore".
Auguri, ne hai bisogno!

cicoria

Banned
Io non ti ho dato dello stronzio: ho solo preso atto! Ho riferito il tuo messaggio a mamma mia, che m'ha detto che è comprensibile che tu ce l'abbia con la categoria delle mamme hihihi kattiva la mia mamma! mica kazzi!

cicoria

Banned
AOOOOO forte sto PATRID :eek::eek::eek::eek: ma che sei un maco??? più parli più se sgaruccia:clap::clap::clap::clap::clap:
ovvio che sei short si no te stavi zitto :lol::lol::lol::lol::lol:
me ariccommanno Filo, come levi l'ipoteca sugli animali de cortile, manna na gallina co du conigli a sto Patrid, ah non ti scordare di spedire una damigiana da 54, così gli fa sangue!
Con affetto vegetariano, Cicoria :rasta:

palenque

Forumer storico
AOOOOO forte sto PATRID :eek::eek::eek::eek: ma che sei un maco??? più parli più se sgaruccia:clap::clap::clap::clap::clap:
ovvio che sei short si no te stavi zitto :lol::lol::lol::lol::lol:
me ariccommanno Filo, come levi l'ipoteca sugli animali de cortile, manna na gallina co du conigli a sto Patrid, ah non ti scordare di spedire una damigiana da 54, così gli fa sangue!
Con affetto vegetariano, Cicoria :rasta:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Bearish engulfing a volontà: lunedì nero????

Filo che dici?

Users who are viewing this thread

Alto