Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
???

the gang???

:-?:-?

un gruppo di rocchettari impegnati a sx che ho avuto modo di vedere nel 1990 ad una festa paesana in abruzzo. Cantavano canzoni irripetibili sul salvador libero e sulla lott armata. Mi repelle l'idea del loro sound ma era per solidarizzare con filo, a parte che con la posizione short.
 

76felix

Moderatore
un gruppo di rocchettari impegnati a sx che ho avuto modo di vedere nel 1990 ad una festa paesana in abruzzo. Cantavano canzoni irripetibili sul salvador libero e sulla lott armata. Mi repelle l'idea del loro sound ma era per solidarizzare con filo, a parte che con la posizione short.

CAPITO TUTTO......:up:
 

cicoria

Banned
The gang

Si può non conoscerli per grave lacuna; si può anche non apprezzare il loro sound per gusti personali.
MA, perchè c'è un grosso MA: non mi toccate i Gang o qui scateno l'inferno!!!
Ho capito che era solo un modo per farsi riconoscere da qualche utente che ha espresso un giudizio superficiale e poco attento visto lo scopo, quindi restiamo tutti amici.
Ma non toccate i Paparé o vi shorto di brutto!
 
Si può non conoscerli per grave lacuna; si può anche non apprezzare il loro sound per gusti personali.
MA, perchè c'è un grosso MA: non mi toccate i Gang o qui scateno l'inferno!!!
Ho capito che era solo un modo per farsi riconoscere da qualche utente che ha espresso un giudizio superficiale e poco attento visto lo scopo, quindi restiamo tutti amici.
Ma non toccate i Paparé o vi shorto di brutto!

CICORIA MA CHI CA ZZO SEI?????
COME FAI A CONOSCERE PAPARE'?
MA SEI DE FILOTTRA'??????:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

cicoria

Banned
Filo, so' solo un trader mediocre che pensa che tu sia un buon trader, e una delle penne più brillanti dei forum di finanza, che per il resto fanno piagne in termini di grettezza e mancanza di fantasia, in una parola: di brillantezza e goliardia!

Filo Nummero 1 :yeah::yeah::yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto